Alvaro Morte saluta il Professore

Iniziano a concludersi le riprese de La casa di carta 5, ovvero la stagione finale dell’amatissima serie. Nelle ultime ore Alvaro Morte ha infatti dato l’addio al suo Professore, spiegando che aveva portato a termine tutte le scene del personaggio. Su Instagram ha condiviso un video dove ringrazia Sergio e tutti i fan della fortunata serie acquisita da Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore ha condiviso con i suoi follower il suo ultimo momento sul set, mentre un’auto lo scortava fuori per sempre. Nel video di Alvaro Morte, l’attore mantiene il silenzio, commosso dagli ultimi attimi tra le mura del set. Ecco quali sono state le sue parole scritte al Professore:

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

“Sto lasciando per l’ultima volta il set de La Casa di Carta. Non serve dire nulla. Grazie tantissimo per tutto. Grazie mille ai fan (in primo luogo), grazie al team di Vancouver Media e a Netflix. E, soprattutto, grazie a te, mio caro Professore. Mi mancherà il tempo trascorso insieme a te! GRAZIE!”.

Nel suo messaggio Alvaro Morte ha quindi chiarito che per lui si sono concluse le riprese de La casa di carta. Infatti le scene in cui appare il suo Professore sono già state tutte girate, e sono in attesa che il resto del cast concluda anche la sua parte. Successivamente si passerà alla fase di post-produzione, e solo dopo che la 5 stagione de La casa di carta sarà completata la potremo vedere in streaming su Netflix.

Ma Alvaro Morte non è l’unico attore che di recente ha detto addio al suo personaggio de La casa di carta.

Avanti