Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
alex pastrana

News e anticipazioni

Alex Pastrana di Elite dice addio alla serie

Stefano D Onofrio | 30 Novembre 2023

Elite

Alex Pastrana, interprete di Raul in Elite, ha pubblicato un lungo messaggio di addio al teen drama spagnolo Netflix

L’addio di Alex Pastrana

Alex Pastrana ha chiuso il suo capitolo Elite. È terminato dopo due stagioni il percorso dell’attore all’interno del teen drama spagnolo. Nella serie Netflix Pastrana ha interpretato il ruolo di Raul, il pericoloso fidanzato di Sara che esercita un controllo malato su di lei.

Se non avete ancora terminato la visione della settima stagione dello show vi consigliamo però di non proseguire con la lettura. Il pezzo potrebbe infatti contenere degli spoiler non graditi! Chi ha invece già visto i nuovi episodi sa perfettamente a cosa ci stiamo per riferire.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Raul è morto nel corso dell’ottavo e ultimo episodio della 7^ stagione, ucciso brutalmente da Carmen Silva. La madre di Chloe ha infatti spinto il ragazzo dal terrazzo di un palazzo facendolo precipitare di sotto. Sono passate ormai diverse settimane dall’uscita di Elite 7. Proprio per questo motivo Alex Pastrana ha deciso di rompere il silenzio social e dare il suo messaggio di addio alla serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Arrivederci! Il primo video non fa parte della serie, ma è un behind the scenes del promo. In Elite non ci sono gli effetti pirotecnici da ‘supereroe’. Ma è un esempio di tutte le situazioni incredibili che questo progetto mi ha permesso di vivere“, ha esordito l’attore.

Lavorare con alcuni dei miei idoli, raggiungere così tanti posti nel mondo… Sono molto grato a tutte le persone che ho incontrato in queste riprese, sia davanti che dietro le telecamere (grazie per la fiducia e siete molti di più di quelli in queste foto) e sono immensamente felice e grato per l’amore ricevuto (anche interpretando un personaggio così cattivo) da tutto il fandom di Elite, siete davvero speciali“, ha aggiunto Pastrana.

Ho messo tutto il mio cuore, il mio corpo e la mia anima in questo personaggio perché amavo il progetto e perché volevo fare la mia parte per rendere visibile un problema purtroppo troppo presente nella nostra società. Alla prossima“, ha concluso.

In questi giorni il cast della serie è al lavoro per le riprese dell’ottava e ultima stagione del teen drama.