Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
alessio lapice

Fiction e Soap Opera

Alessio Lapice racconta un retroscena sul bacio tra Imma Tataranni e Calogiuri

Stefano D Onofrio | 20 Marzo 2024

Imma Tataranni

Alessio Lapice racconta un divertente fuori programma sulla scena del bacio tra Imma Tataranni e Calogiuri

Il racconto di Alessio Lapice

Alessio Lapice ha rivelato un divertente retroscena dal dietro le quinte di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. La fiction di Rai Uno è uno dei prodotti più apprezzati da parte del pubblico italiano. Al centro della trama troviamo la divertente procuratrice della Repubblica interpretata da Vanessa Scalera, che ormai da diverse stagioni fa centro negli ascolti.

In ognuna delle tre stagioni per ora andate in onda la serie ha infatti registrato ottimi numeri, diventando una delle produzioni più seguite dell’ultima stagione televisiva. A convincere il pubblico storie appassionanti ma allo stesso tempo divertenti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non mancano, come da serie che si rispetti, neanche le storie d’amore. Ha fatto scalpore e ha trovato molto seguito la relazione tra Imma e il giovane maresciallo dei carabinieri Ippazio Calogiuri, interpretato proprio da Lapice.

Dopo tanti tira e molla durante la terza stagione tra i due è scoppiato un bacio appassionante. Tutto è accaduto nonostante le varie remore di Imma, spaventata nel lasciarsi andare a un sentimento nei confronti di un uomo più giovane di lei. Inoltre la donna è sposata da tanti anni con Pietro, uomo appassionato di jazz e papà di sua figlia Valentina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma a proposito del bacio tra Imma e Calogiuri, Alessio Lapice ha rivelato un retroscena che forse non conoscevamo. Ospite a La volta buona da Caterina Balivo, l’attore ha condiviso un divertente momento che è accaduto sul set.

Vi racconto una cosa divertente. A un certo punto il regista Francesco Amato mi dice ‘Ale, mettici ancora un po’ più di veemenza’. Io vado, prendo Vanessa, la abbraccio e stavamo cadendo tutti e due giù dalla gravina – ha raccontato Lapice – È stato un bacio bellissimo, tanto è vero che il regista ha detto ‘Stop, fermatevi che qui si rischia la vita’“.

Ritroveremo i due attori anche nella quarta stagione della serie, già confermata. Tuttavia, in una recente intervista, Alessio ha lasciato intendere che Imma Tataranni 4 potrebbe essere l’ultima. “C’è la voglia di fare ancora una stagione insieme, che è la quarta. Ma sul futuro ci penso. E non solo io, credo tutti“, sono le sue parole.