Alessandra Mastronardi de I Medici 2 e L'Allieva è stata vittima di stalking

Alessandra Mastronardi de I Medici 2 e L’Allieva è stata vittima di stalking

1Alessandra Mastronardi de I Medici 2 e L’Allieva, e Gabriella Mastronardi sono state vittime di stalking, ne parla la sorella in un’intervista a DiPiù

Alessandra Mastronardi appare sullo schermo della nostra TV un giorno sì e l’altro anche. La sua carriera ha oramai preso il volo. La vediamo ogni settimana nei panni di Lucrezia Donati nella seconda stagione de I Medici, in compagnia di attori come Daniel Sharman e Bradley James. E quando non si trova alle prese con la famiglia Medici, è protagonista de L’Allieva, una fiction italiana che ha avuto un successo straordinario.

L’attrice l’abbiamo dapprima conosciuto per il suo ruolo di Eva Cudicini ne I Cesaroni ed è stato proprio allora che, secondo la sorella, lo stalking è iniziato. Gabriella Mastronardi ha voluto parlare di questo periodo della sua vita e di quella di Alessandra in un’intervista a DiPiù. La fiction italiana de I Cesaroni ambientata a Roma ha reso presto noto il volto dell’attrice e le ha guadagnato parecchi fan tra il pubblico. Purtroppo tra di loro c’è stato un ammiratore troppo insistente e che Gabriella ha definito ossessionato. Quest’uomo non solo ha tormentato Alessandra Mastronardi ma poi ha deciso di fare lo stesso con la sorella. Ecco le sue parole riguardo al comportamento dello stalker:

“Lo faceva soltanto in determinati orari, quando sapeva che ero a casa, lasciandomi intendere che aveva seguito i miei spostamenti, che era a conoscenza degli orari della mia famiglia, dei miei movimenti, di tutto ciò che mi riguardava”

Lo stalker non lasciava vivere la ragazza continuando ad ossessionarla con messaggi, regali e fiori.

Quand’è finito tutto?

Indietro