Albedo serie TV cast trama uscita streaming Evangeline Lilly

ALBEDO serie TV con Evangeline Lilly: trama, cast, uscita e streaming

Tutto ciò che sappiamo sulla nuova serie TV con Evangeline Lilly, il fantascientifico Albedo: cast, trama, data di uscita e streaming.

Evangeline Lilly, indimenticata Kate Austen di Lost, torna finalmente come protagonista di una serie TV grazie al nuovo Albedo. Lo show, che si ascrive al genere fantascientifico, è stato annunciato all’inizio di maggio 2019 dal servizio streaming americano Vudu, di proprietà del brand Walmart. Presumibilmente, le riprese dovrebbero ormai essersi concluse. Per la Lilly, che pure ha proseguito a lavorare nel cinema (Lo Hobbit, Ant-man), si tratta di un ingaggio importante e sul quale si sono già concentrate le attenzioni dei fan. D’altronde l’attrice non recita per la TV da circa un decennio, da quando cioè ABC non mandò in onda l’epico finale di Lost. Per tutti questi motivi, le aspettative intorno ad Albedo sono già piuttosto alte: scopriamo dunque tutto quello che sappiamo sulla serie TV, dalla trama al cast fino allo streaming e alla data di uscita.

Albedo serie TV trama: di cosa parla?

Secondo quanto sappiamo almeno per il momento, la trama della serie TV Albedo racconterà una storia di fantascienza e di mistero. Centocinquant’anni nel futuro, il detective Vivien Coleman (Lilly) approda su una stazione spaziale alla deriva. Qui dovrà indagare sulla morte di uno scienziato della squadra che si trova ancora a bordo dell’astronave. Il detective dovrà risalire alle dinamiche dell’omicidio, oltre che naturalmente all’identità di chi lo ha commesso. Farlo non sarà facile, e la Coleman dovrà percorrere un sentiero a ostacoli fatto di segreti, depistaggi e altre difficoltà. Attorno a lei un contorno di personaggi la cui principale connotazione resterà sempre l’ambiguità, dovuta a omissioni e bugie di una verità complessa e articolata.

L’atmosfera mistery rende la trama di Albedo fisiologicamente già intrigante di suo. Ma la miscela che si originerà mescolando mistery a fantascienza consentirà alla serie TV di alzare l’asticella anche sotto il rispetto formale. Da sempre, infatti, il genere fantascientifico si presta per definizione a una cura dei dettagli e agli effetti speciali, che si immaginano tanto più ricchi e innovativi quanto più il network vorrà investire nello show. Ma a giudicare dalla presenza della Lilly, possiamo facilmente pensare che già non si badi a spese.

Albedo cast: attori e personaggi della serie con Evangeline Lilly

Evangeline Lilly è attualmente impegnata sul set del film Till Death. Al momento non sono emersi altri dettagli relativi al cast della serie.

Chi saranno gli altri attori e personaggi che si uniranno ad Evangeline Lilly in questa avventura? Per il momento non lo sappiamo, ma di certo il cast della serie TV Albedo individuerà altri interpreti degni di stare accanto a una simile protagonista.

Albedo uscita: quando esce la serie TV?

Le riprese della serie TV Albedo, come detto, dovrebbero essersi concluse, almeno così riporta IMDb, nonostante ciò è complesso formulare un’ipotesi verosimile sulla sua data di uscita. Nei piani della piattaforma Vudu il debutto potrebbe essere fissato nella stagione televisiva 2019/2020, o alla peggio per la successiva. Ma quando esce esattamente la serie TV Albedo? Maggiori notizie sul tema si delineeranno nei prossimi mesi.

Albedo streaming: come e dove vedere la serie TV con Evangeline Lilly

Albedo è una produzione originale di Vudu, perciò comparirà anzitutto nel catalogo di serie TV della piattaforma di streaming. Piattaforma che tuttavia non rientra al momento nell’offerta del mercato italiano, limitandosi entro i confini americani. Come e dove sarà dunque possibile vedere in streaming la serie TV Albedo in Italia?

Per la presenza di Evangeline Lilly al timone dello show, è facile pensare che esso sia già negli interessi di qualche rete televisiva o meglio di qualche altra piattaforma. Ad assumersi il carico della distribuzione nazionale della serie TV Albedo potrebbero dunque essere Netflix, TIMVISION, Sky, NOW TV o altri simili servizi di streaming. Ma – di nuovo – informazioni più precise potranno aversi solo nei prossimi mesi.