HomeHomeAmerican Horror Story: il look di Lana Winters da Asylum a Roanoke

American Horror Story: il look di Lana Winters da Asylum a Roanoke

Sapendo del ritorno del personaggio di Asylum Lana Winters nell’ultima stagione di American Horror Story, i fan si sono subito domandati come Sarah Paulson avrebbe potuto vestire i panni del suo terzo ruolo all’interno della medesima annata. L’attrice, dopo la versione televisiva di Shelby e quella autentica dell’interprete Audrey Tindall, è attesa infatti nel capitolo conclusivo nelle vesti di colei che fu al centro delle vicissitudini della seconda stagione. C’è stato chi, adocchiandola dal trailer, ha insinuato che il trucco non la invecchi allo stesso modo, ma date un occhio voi stessi.

1
Scorri la gallery per confrontare la Lana di Asylum e di Roanoke!

Durante quell’episodio, la Paulson interpreto una Lana Winters dal piglio inatteso, dimostrando tutta la sua meschinità di fondo e la propria ambizione.

Sarah Paulson nell’ultimo episodio di Asylum, quando registr l’intervista a seguito del suo successo editoriale e dei gravi soprusi subiti al Briarcliff.

Trascorsi degli anni, la Winters presenta uno show tutto suo su una televisione americana, e accoglie – in Roanoke – l’ultima sopravvissuta alla strage di Return to Roanoke.

Sarah Paulson è stata sia Shelby che Audrey, e ora con Lana interpreterà il suo terzo personaggio della stagione.

Ecco il confronto fra le due versioni – quella di Roanoke e di Asylum – dell’interprete nello stesso ruolo. Sono solo le luci che la ringiovaniscono?

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.