American Horror Story 6: sui ruoli di Taissa Farmiga e Finn Wittrock

A più di un mese dall’inizio della sesta stagione, ecco quali potrebbero essere i ruoli dei tanto attesi Taissa Farmiga e Finn Wittrock.

American Horror Story: Roanoke non finirà certo di stupirci ora che i colpi di scena del tanto acclamato sesto episodio sono stati svelati: ci attende infatti non solo una lenta carneficina di tutto il cast, probabilmente per mano degli implacabili coloni, ma anche un’altra impensabile svolta all’altezza dell’episodio conclusivo, quando finalmente sapremo chi, tra i partecipanti al bizzarro esperimento del regista dei due documentari, si sarà salvato da quella sanguinosa esperienza. Solo quattro episodi ci separano da tutto questo, eppure ancora non sappiamo quali personaggi verranno interpretati dal resto del cast finora assente. Ci riferiamo specificamente a Taissa Farmiga e Finn Wittrock, dei quali ruoli – com’è stato per i loro colleghi – non abbiamo avuto alcuna anticipazione.

 

Solo a proposito di Wittrock, la scorsa settimana Ryan Murphy ha detto che avrà una parte del tutto diversa dal solito, e soprattutto piuttosto “incasinata”. Difficile penetrare le parole volutamente ambigue usate dall’ideatore della serie, ma qualche idea l’abbiamo raccolta.