adjoa andoh

News e anticipazioni

Adjoa Andoh è rimasta a piedi con l’auto dopo la prima di Doctor Strange 2

Stefano D Onofrio | 6 Maggio 2022

Adjoa Andoh Bridgerton

Disavventura per Adjoa Andoh, Lady Danbury di Bridgerton: l’auto dell’attrice si è fermata mentre stava tornando a casa dopo la prima di Doctor Strange 2

La disavventura di Adjoa Andoh

Adjoa Andoh avrebbe fatto meglio a muoversi in carrozza come Lady Danbury. Disavventura documentata su Twitter per l’attrice britannica, che in Bridgerton interpreta il ruolo della dama “cupido”. La Andoh ha raccontato sul suo profilo che mentre si tornava a asa dopo l’anteprima inglese di Doctor Strange e il multiverso della follia la sua auto ha avuto un problema e l’ha lasciata a piedi.

Un enorme ringraziamento a Chris (nella foto mentre mette la benzina nel mio serbatoio vuoto) e Dave (non nella foto perché stava dirigendo il traffico intorno alla mia auto che non rispondeva…) – ha scritto l’attrice ringraziando i due poliziotti che l’hanno soccorsa – Si è rotta fuori dalla Houses of Parliament dopo la prima di Dr Strange“. Proprio in queste ore è uscito nei cinema di tutto il mondo il secondo film dedicato al Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch.

Adjoa Andoh è soltanto una delle tante star presenti alla prima del film, che ha il compito di superare (in incassi) gli ottimi numeri già conquistati dal primo capitolo. La pellicola, uscito nel 2016, guadagnò oltre 670 milioni di dollari in tutto il mondo. Il secondo capitolo ne è costati di base più di 200 milioni, quindi dovrà per forza superarli per poter iniziare a fare cassa.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per quanto riguarda la Andoh invece a breve potrebbe tornare nuovamente sul set di Bridgerton. Secondo alcuni rumor apparsi sul web le riprese della terza stagione della serie Netflix potrebbero iniziare molto presto.

Ecco cosa sappiamo

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.