Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ryan reynolds strada ottawa

Cinema e Celebrity

A Ottawa hanno intitolato una strada a Ryan Reynolds

Martina Pedretti | 27 Gennaio 2022

Come riconoscimento agli sforzi di beneficenza di Ryan Reynolds, il sindaco di Ottawa gli ha intitolato una strada della città.

Ryan Reynolds avrà una strada che porta il suo nome a Ottawa

La star di Deadpool Ryan Reynolds avrà presto una sua strada che porta il suo nome a Ottawa, capitale del Canada. L’attore è nato e cresciuto in questo paese, e ed qui che ha iniziato la sua carriera di attore con la serie Nickelodeon Fifteen. Da allora ha continuato a mostrare il suo amore e apprezzamento per la sua terra natale, diventando uno degli attori più famosi e riconosciuti del Canada.

La star canadese e la moglie Blake Lively sono noti per il loro impegno nel mondo della beneficenza, e da anni supportano diverse no-profit. Nel 2019 hanno donato 1 milione di dollari a un’organizzazione di Chicago chiamata Young Center for Immigrant Children’s Rights. Inoltre, dall’inizio della pandemia di COVID-19, le due star hanno donato oltre 1 milione di dollari a Feeding America e Food Banks Canada, continuando a mostrare il loro sostegno ai meno fortunati in questi tempi duri.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Su Twitter, il sindaco Jim Watson ha condiviso la notizia del riconoscimento nazionale di Ryan Reynolds. La città di Ottawa lo omaggerà chiamando una strada “Ryan Reynolds Way”. Sebbene Reynolds sia cresciuto a Vancouver, ha trascorso parte della sua giovinezza a Vanier, Ottawa. Inoltre spesso ha donato agli enti di beneficenza locali nella sua vecchia città natale per combattere la fame durante la pandemia. In riconoscimento dei suoi sforzi, il sindaco ha twittato: “È chiaro che Ottawa ha un posto speciale nel cuore di Ryan”. In tutta risposta, Ryan Reynolds ha scherzosamente dichiarato di aver cambiato il nome di sua figlia in Ottawa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ryan Reynolds e Blake Lively sono quindi molto impegnati nella filantropia e offrono il loro sostegno al Canada. In precedenza hanno collaborato anche con Ottawa Public Health per incoraggiare la popolazione a vaccinarsi. Di recente, l’attore ha raccolto oltre 850.000 dollari con una campagna per la SickKids Foundation, che sostiene l’ospedale per bambini malati di Toronto. Inoltre, l0anno scorso, la coppia ha donato 250.000 dolalri a Influence Mentoring, che offre supporto agli studenti indigeni per aiutare a eliminare i divari educativi e occupazionali.

Con il continuo sostegno e l’amore di Ryan Reynolds verso il Canada, non sorprende che il suo paese d’origine voglia commemorare i suoi incredibili risultati. Al momento non sappiamo quando verrà posizionato il segnale stradale che riporta il suo nome, ma ora sappiamo dove i fan dell’attore si fermeranno durante i loro viaggi turistici! Infine, il cartello sarà posizionato in una suddivisione della zona dell’East End della città.