Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ascolti 5-11 maggio

Rubriche ed editoriali

Ascolti tv 5-11 maggio – i primi finali di stagione e il ritorno dei “Chicago”

Stefano D Onofrio | 13 Maggio 2019

arrow Game of Thrones Grey's Anatomy Riverdale Supergirl The Flash

Ascolti tv 5-11 maggio – arrivano i primi finali di stagione, mentre ritornano le serie tv di Chicago e Game […]

Ascolti tv 5-11 maggio – arrivano i primi finali di stagione, mentre ritornano le serie tv di Chicago e Game of Thrones si conferma la più vista

Ascolti tv 5-11 maggio – Con l’arrivo di maggio, arrivano i primi finali di stagione delle principali serie tv americane. Tra i tanti show che hanno concluso la propria annata ci sono Modern Family 10, Star 3 e la seconda di The Resident, oltre tante altre presenti nella nostra Top 10.

Ritornano in onda Chicago Fire e i suoi due spinoff, uno dei quali riesce a ritrovare il suo posto in classifica. Fronte The CW si registrano gli ormai sempre bassi numeri della terza stagione di Rivedale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anche il ventunesimo e penultimo episodio non va oltre i 740 mila telespettatori (il rating resta stabile sullo 0.3). The Flash invece si conferma la serie più vista del network, con una media d’ascolti di circa un milione e 450 mila individui (rat. 0.5). Segue Supergirl con circa un milione (0.3 il rating) e Arrow, con ascolti mediocri di 630 mila americani davanti alla tv (0.2).

Queste invece le 10 serie più viste della settimana

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >