Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ian somerhalder e nikki reed terzo anniversario

Cinema e Celebrity

Ian Somerhalder e Nikki Reed festeggiano il terzo anniversario su Instagram

Stefano D Onofrio | 2 Maggio 2018

ian somerhalder nikki reed The Vampire Diaries

Ian Somerhalder e Nikki Reed terzo anniversario – L’attore di The Vampire Diaries e sua moglie festeggiano i tre anni […]

Ian Somerhalder e Nikki Reed terzo anniversario – L’attore di The Vampire Diaries e sua moglie festeggiano i tre anni dal giorno del sì. Ecco le stupende dediche che si sono scambiate su Instagram.

Ian Somerhalder e Nikki Reed terzo anniversario – Un altro anno è passato, ma il loro amore resta sempre uno dei più invidiati di Hollywood. L’ex protagonista di The Vampire Diaries e l’attrice convolarono a giuste nozze il 27 aprile del 2018. I due decisero di sposarsi a distanza di appena un anno dall’inizio della loro storia e da allora sono inseparabili. Somerhalder era da poco uscito da una lunga (e chiacchieratissima) relazione con la sua collega Nina Dobrev.

Inizialmente, alcuni fan dei “Delena” non sembravano vedere di buon occhio il nuovo amore del loro beniamino. Pian piano, hanno imparato ad accettarla e hanno messo le loro “ship” da parte. Lo scorso luglio, Ian e Nikki hanno poi dato il benvenuto alla loro prima figlia, Bodhi Soleil. La coppia negli scorsi giorni ha festeggiato l’anniversario con uno scambio di dediche da rischio glicemia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Leggiamole insieme

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >