Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
camila mendes e charles melton

Cinema e Celebrity

Camila Mendes e Charles Melton vanno a vivere insieme – le foto del trasferimento dell’attrice

Stefano D Onofrio | 28 Marzo 2019

Cami Mendes Charles Melton Riverdale

Camila Mendes e Charles Melton vanno a convivere – La coppia nata sul set di Riverdale beccata si trasferiscono a […]

Camila Mendes e Charles Melton vanno a convivere – La coppia nata sul set di Riverdale beccata si trasferiscono a casa di lui

Camila Mendes e Charles Melton hanno portato la loro relazione ad un livello successivo. I due attori, conosciutisi sul set di Riverdale, hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente circa 6 mesi fa. Quasi contemporaneamente alla loro uscita allo scoperto, i loro rispettivi personaggi nel teen drama The CW hanno cominciato una storia.

Camila e Charles sembrano ormai a tutti gli effetti una coppia, anche se non hanno mai apprezzato le continue ingerenze della stampa sulla loro relazione. La stessa Mendes, in una recente intervista, ha ammesso di essere stanca di continuare a ricevere sempre le stesse domande.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anche se mi sento a mio agio a parlare di certe cose, voglio veramente vederle riportate per iscritto all’infinito? – si è chiesta Camila – Talvolta non ne vale la pena“. Tuttavia, essendo i due molto amati dal pubblico, l’interesse sulla loro vita privata non sembra diminuire. Qualche giorno fa la coppia è stata infatti beccata mentre compieva un passo importante.

Vediamo insieme gli scatti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >