Charles Melton Camila Mendes

Riverdale: perché Camila Mendes ha smesso di parlare della relazione con Charles Melton

4Camila Mendes, la Veronica di Riverdale, svela perché ha smesso di rilasciare dichiarazioni sulla sua storia d’amore con Charles Melton.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Pur avendo confermato lei stessa i rumors circolati sul declinare dell’estate, Camila Mendes ha deciso di non voler più parlare della sua storia con Charles Melton.

La meglio conosciuta Veronica di Riverdale ha iniziato una relazione con il collega che interpreta Reggie dopo la fine del legame con Victor Houston.

Il ragazzo in questione, estraneo al mondo dello spettacolo, era una sua vecchia conoscenza tanto frettolosamente recuperata quanto rapidamente scaricata. È bastata qualche settimana, infatti, perché Camila Mendes tornasse in carreggiata avvicinandosi invece al collega Charles Melton.

View this post on Instagram

mine

A post shared by camila mendes (@camimendes) on

La prima foto di Camila Mendes e Charles Melton comparsa sui social

Nell’ottobre 2018 la coppia si è pubblicamente dichiarata sui social, mandando gli spettatori di Riverdale in visibilio ma rischiando anche di far scadere la serie nel fan service. Una tendenza, questa, d’altronde già tristemente riscontrata dopo il trapelare della relazione di Cole Sprouse e Lili Reinhart.

Pare infatti che gli autori della serie preferiscano accondiscendere ai fanatismi di chi non distingue tra realtà e finzione, piuttosto che costruire trame originali. Così, ad oggi Veronica e Reggie (sic!) stanno insieme nello show, e i loro interpreti nel privato.

Per fortuna che proprio Camila Mendes potrebbe aver deciso di limitare il più possibile i danni creativi, adottando un atteggiamento più defilato in merito alla sua vita sentimentale.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.