Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

15 Curiosità su Evan Peters: dalla cotta per Matt Bomer alla maglieria come hobby

Niccolo Maggesi | 20 Gennaio 2019

American Horror Story Evan Peters

Le migliori curiosità su carriera e vita privata di Evan Peters, attore protagonista di American Horror Story: dagli hobby agli […]

Le migliori curiosità su carriera e vita privata di Evan Peters, attore protagonista di American Horror Story: dagli hobby agli amori

Se amate Evan Peters, che oggi compie 33 anni, siete finiti nel posto giusto. L’attore è conosciuto come protagonista di praticamente tutte le stagioni di American Horror Story, serie TV di successo che sembra ora dirigersi verso la sua nona e decima stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tuttavia ci sono tante cose che potreste non sapere su di lui. Ecco perché abbiamo deciso di rivelarvi tutte le curiosità su di lui, dall’imbarazzante hobby del lavoro a maglia sino alla cotta per Matt Bomer e per un’altra collega sul set della serie di Ryan Murphy (e non stiamo parlando di Emma Roberts!) è stata raccolta in questa gallery su di lui.

Sapevate quanti tatuaggi ha? O quali sono i suoi attori e film preferiti? Chi avrebbe dovuto interpretare al cinema o che cosa gli piace vedere in tv? Scopritelo con noi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando ha iniziato a studiare recitazione

Le migliori curiosità su carriera e vita privata di Evan Peters, attore protagonista di American Horror Story: dagli hobby agli amori.

Ha iniziato a studiare recitazione prima dei quindici anni.

A suo dire perché non sapeva come impiegare le sue estati in Michigan.

E quello che era inizialmente uno svago è diventato in poco tempo una passione che l’ha portato a trasferirsi a Los Angeles insiema alla madre.

< Indietro Successivo >