Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Una serie di sfortunati eventi - Neil Patrick Harris

Home | News e anticipazioni

Una Serie di Sfortunati Eventi 2: tutto ciò che sappiamo sulla seconda stagione

Niccolo Maggesi | 17 Gennaio 2017

Una Serie di Sfortunati Eventi

Una Serie di Sfortunati Eventi 2 si farà? Tutto quello che sappiamo attualmente della seconda stagione della serie Netflix con […]

Una Serie di Sfortunati Eventi 2 si farà? Tutto quello che sappiamo attualmente della seconda stagione della serie Netflix con Neil Patrick Harris.

Non è neppure trascorsa una settimana dalla pubblicazione dell’intera prima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi su Netflix, che la piattaforma sembra stia già pensando alla seconda stagioneUna Serie di Sfortunati Eventi 2, infatti, sarebbe in lavorazione, se consideriamo ad esempio le parole di uno degli attori protagonisti, Patrick Warburton, interprete della voce narrante nella versione televisiva dei romanzi:

“So che se ne sta parlando”, ha rivelato a Popsugar“e che la pre-produzione va avanti”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma le conferme maggiori vengono soprattutto da Daniel Handler, che sotto lo pseudonimo di Lemony Snicket, tra il 2000 e il 2006 ha pubblicato i libri cui la serie si ispira. Handler ha infatti dichiarato a EW di star lavorando ad una nuova stagione di dieci episodi incentrata sulle vicende raccontate nei successivi cinque volumi del ciclo libresco.

E non è tutto…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >