Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lili reinhart

Cinema e Celebrity

Riverdale – Lili Reinhart commenta su Twitter il midseason finale

Stefano D Onofrio | 16 Dicembre 2018

Lili Reinhart Riverdale

Lili Reinhart commenta su Twitter l’ultima puntata di Riverdale prima della pausa invernale. E il risultato è esilarante. Lili Reinhart […]

Lili Reinhart commenta su Twitter l’ultima puntata di Riverdale prima della pausa invernale. E il risultato è esilarante.

Lili Reinhart è una di noi! La prima cosa che chi ha un account Twitter fa una volta visto una puntata di Riverdale è andare a scovare i commenti più irriverenti dei fan. E il teen drama The CW è una serie che si presta in maniera perfetta all’ironia dei social. Tra i tanti commentatori che utilizzano l’hashtag corrispondente nel giorno di messa in onda, troviamo anche Lili. E i suoi post sono tra i più divertenti ed irriverenti. Facciamo una rapida carrellata dei suoi commenti sul midseason finale.

L’incontro tra Archie, Jughead e Gladys

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Uno dei momenti più importanti della puntata è stato sicuramente l’incontro tra Jughead e sua madre Gladys, separati ormai da anni. Come sappiamo, il giovane Jones non era però l’unico in questo viaggio intrapreso lontano da Riverdale. Al suo fianco c’era Archie e la cosa ha suscitato le ironie della donna. Gladys era infatti convinta che i due fossero una coppia a tutti gli effetti e che ha sempre pensato che, un giorno, avrebbero scoperto di amarsi. Archie e Jughead hanno immediatamente chiarito la situazione.

 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema


“Come Gladys vede Archie e Jug”, scrive ironicamente la Reinhart.

< Indietro Successivo >