Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nina

News e anticipazioni

Nina e la sua tragica morte in Braccialetti Rossi

Debora Parigi | 21 Novembre 2016

Braccialetti rossi

La puntata andata in onda ieri di Braccialetti Rossi ha mostrato la definitiva morte di una dei personaggi più amati: […]

La puntata andata in onda ieri di Braccialetti Rossi ha mostrato la definitiva morte di una dei personaggi più amati: Nina. Vediamo cosa è accaduto.

Nina, una dei personaggi più amati della fiction Rai Braccialetti Rossi se n’è andata definitivamente con un addio alquanto tragico. Il pubblico è rimasto scioccato per questo colpo di scena, ma la sua morte non è stata vana e, se tutto va bene, servirà a dare una vita al suo caro amico Bobo.

Nella sesta puntata Nina decide di andare a fare parapendio con Vale e Cris, ovviamente quest’ultima rimane a guardarli perché incinta.
Per uno sfortunato destino, Cris perde l’equilibrio e cade nel lago rischiando di affogare. Nina non ci pensa due volte e si tuffa in acqua per salvare la ragazza e il bambino che porta in grembo. Nel farlo, però, batte la testa su una roccia. Non si dà comunque per vinta e salva la ragazza da morte certa.
La botta alla testa è stata molto forte e i ragazzi tornano di corsa alla clinica perché le condizioni dell’amica sono critiche.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

nina

Nina ha riportato una grande emorragia interna e viene operata d’urgenza, ma non c’è più niente da fare. L’impatto con la roccia è stato talmente forte che l’emorragia ha causato danni irreparabili al cervello.
Nel luogo oltre la vita, Nina incontra Davide che sta sempre a vegliare sui ragazzi. Qui gli racconta di essere spaventata per la morte che sta sopraggiungendo. Gli dice però anche che ha un ultimo desiderio e cioè che il suo cuore venga dato a Bobo così che possa guarire.
Il messaggio arriverà a familiari, amici e dottori e, dato che per la ragazza non c’è più niente da fare, si decide per l’espianto degli organi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scopriremo solo nella prossima puntata se la delicatissima operazione di Bobo andrà bene. Ma se così sarà la volontà di Nina sarà esaudita. Lei continuerà a vivere dentro Bobo e adesso può gettarsi felice dal trampolino e stare in mezzo alle stelle.

Ti potrebbero interessare anche: