Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the vampire diaries 8x06

Home | News e anticipazioni

The Vampire Diaries 8×06: promo e sinossi di Detoured On Some Random Backwoods Path to Hell

Serena Bernazzi | 20 Novembre 2016

The Vampire Diaries

Promo, sinossi e tutte le anticipazioni su The Vampire Diaries 8×06, episodio intitolato “Detoured On Some Random Backwoods Path to […]

Promo, sinossi e tutte le anticipazioni su The Vampire Diaries 8×06, episodio intitolato “Detoured On Some Random Backwoods Path to Hell” che vedrà Stefan prendere una dura decisione.

Cosa ci aspetta in The Vampire Diaries 8×06?

Al termine dello scorso episodio di The Vampire Diaries (clicca QUI per leggere il recap) Alaric e Caroline hanno scoperto la vera natura della tata delle loro gemelline: Seline è la sorella di Sybil, la seconda, molto più spietata dell’altra, sirena.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco la sinossi ufficiale della 8×06:

PAUL WESLEY DIRIGE L’EPISODIO CHE VEDE STEFAN FARE UN INASPETTATO SACRIFICIO ” Quando le sue bambine diventano il fulcro dell’ultimo piano della Sirena, Caroline (Candice King) prende misure drastiche per tenere la sua famiglia al sicuro. In una corsa contro il tempo, Stefan (Paul Wesley) tenta di fare tutto il possibile per salvare le gemelle. Le tensioni tra Alaric (Matt Davis) e Caroline aumentano, portando i due ad affrontare alcune dure realtà sul futuro della loro famiglia. Nel frattempo, quando Enzo (Michael Malarkey) si scopre incapace di combattere l’ultima mossa di Sybil (guest star Nathalie Kelley), Stefan entra nel suo subconscio e, innesca una catena di eventi che lo porteranno di fronte a una decisione che cambierà la sua vita.
Nell’episodio, diretto da Paul Wesley e scritto da Alan McElroy, anche Kat Graham e Zach Roerig.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il promo dell’episodio rivela altri importanti spoiler.

< Indietro Successivo >