Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni

Pretty Little Liars 7B: Keegan Allen saluta il cast, e i messaggi dei colleghi

Niccolo Maggesi | 26 Ottobre 2016

ian harding keegan allen Pretty Little Liars Troian Bellisario

I commoventi messaggi degli amici e dei colleghi nell’ultimo giorno di riprese per Keegan Allen. Stavolta non si tratta di […]

I commoventi messaggi degli amici e dei colleghi nell’ultimo giorno di riprese per Keegan Allen.

Stavolta non si tratta di uno scherzo, come quello che lui stesso ha provato a tenderci dopo il mid-season finale: stavolta Keegan Allen paia abbia davvero salutato definitivamente il cast di Pretty Little Liars durante la penultima giornata di riprese sul set. Su tutti i profili social dei compagni di quell’avventura lunga ormai sette anni, infatti, sono comparsi messaggi pieni d’emozione per celebrare l’amico, il collega, e l’artista. Le parole più preziose per l’attore gli vengono dagli amici più cari che ha trovato negli anni: Troian Bellisario, la fidanzata sullo schermo, e Ian Harding, del quale Allen ha confessato di essere uno tra i migliori amici. I due colleghi hanno d’altronde condiviso insieme avventure di genere diverso, dal lavoro ai viaggi all’estero, dai raduni con i fan alle sessioni di birdwatching (uno dei passatempi preferiti di Harding). Le loro parole di affetto sono apparse – manco a dirlo – sulla pubblica scena di instagram, dove i loro rispettivi seguaci si sono peraltro abbandonati a lacrime e risposte di commozione.

“Non è bella – scrive Harding –, ma è una foto importante questa. L’ho scattata velocemente dalla parte opposta di un binario della metro anni fa. Io e Keegan stavamo entrambi lavorando in città, ma riuscimmo a beccarci un pomeriggio. Camminammo e chiacchierammo per ore, parlando per metafore e passando in rassegna piccoli momenti delle nostre vite. E’ un’abitudine questa che lui ed io continuiamo ad avere fino ad oggi. Di tutti i doni che questo show mi ha regalato, l’aver conosciuto e l’essere stato accanto a questo amico è uno dei più importanti. Tanto amore e felicità ti circondi, amico mio Keegan”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >