Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni

I Medici: Le anticipazioni sulla serie con Richard Madden, Alessandro Preziosi e Miriam Leone

Simone Carbone | 19 Ottobre 2016

I Medici Medici: Masters of Florence Richard Madden

La serie, andata in onda ieri in anteprima assoluta su Rai 1, ha riscosso un enorme successo: ecco tutte le […]

La serie, andata in onda ieri in anteprima assoluta su Rai 1, ha riscosso un enorme successo: ecco tutte le anticipazioni riguardo quel che succederà nel prossimo episodio.

La nuova serie italiana I Medici ha debuttato ieri su Rai 1 ed è già un enorme successo: il doppio episodio, infatti, ha totalizzato ascolti da record, con ben 7,562 milioni di spettatori incollati allo schermo e uno share che ha sfiorato il 30%.

La serie, composta da otto puntate, andrà in onda ogni martedì e vanta un cast a dir poco eccezionale, un mix di talenti italiani e non: a interpretare uno dei protagonisti principali è Richard Madden, che i fan di Game of Thrones ricorderanno come Robb Stark, e che nella serie ambientata nella Firenze del Quindicesimo secolo veste i panni di Cosimo de’Medici. Al suo fianco Dustin Hoffman nel ruolo di Giovanni de’MediciStuart Martin, interprete di Lorenzo, fratello di Cosimo. Madden e Martin non sono gli unici ad aver partecipato alla famosa serie della HBO. Ne I Medici, infatti, vediamo un altro volto familiare: si tratta di David Bradley, conosciuto per i ruoli di Lord Frey in Game of Thrones e di Argus Gazza in Harry Potter.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Al fianco di queste star internazionali anche diversi talenti italiani, tra cui Alessandro Preziosi, interprete del grande artista Filippo Brunelleschi, autore della cupola del duomo di Firenze, Guido Caprino, che nella serie è Marco Bello, amico e fidato consigliere di Cosimo, e la bellissima Miriam Leone, Miss Italia 2008, nonché attrice e conduttrice italiana che ha conquistato gli spettatori. Nelle prossime puntate vedremo anche altri talenti italiani, uno tra tutti Sarah Felberbaum (La Figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, Caterina e le sue figlie), che interpreterà la bellissima Maddalena, amante di Cosimo de’ Medici.

Ma cosa succederà nei prossimi episodi? Ecco qualche anticipazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >