I nuovi semifinalisti di Sanremo Giovani 2025 sono Principe, Seltsam e SenzaCri, che hanno passato il turno durante la quarta puntata. La competizione si intensifica, con gli artisti pronti a sfidarsi per l’ambita finale.

I semifinalisti di Sanremo Giovani 2025

La competizione di Sanremo Giovani 2025 continua a riscuotere interesse nel pubblico. Nella quarta puntata andata in onda su Rai 2, come ripreso su Novella2000.it, si sono esibiti i sei artisti finalisti che hanno cercato di conquistarsi un posto nella semifinale.

LEGGI ANCHE: Marra, il King del Rap torna live!

A spuntarla sono stati Principe, Seltsam e SenzaCri, che hanno trionfato nelle sfide dirette, portando le loro canzoni sul palco con grande energia.

Principe, con il suo brano “Mon Amour”, ha entusiasmato sia i giurati che il pubblico, segnando il suo debutto televisivo. Seltsam, con “Scusa Mamma”, ha offerto una performance altrettanto emozionante, mentre SenzaCri ha presentato il suo pezzo “Spiagge” con la consueta intensità, riproponendo il suo talento già affermato ad Amici 24.

La giuria composta da Ema StokholmaCarolina ReyManola MoslehiEnrico Cremonesi e Daniele BattagliaCarlo ContiClaudio Fasulo, ha selezionato questi tre artisti, che si uniscono agli altri già qualificati nelle puntate precedenti.

Nello specifico parliamo di Angelica BoveAntoniaCaroWowCmqMartinaLa MessaNicolò FilippucciPetit e Welo. Tuttavia, una notizia inaspettata ha scosso la serata: Soap ha deciso di ritirarsi, riducendo il numero dei partecipanti a 11.

La semifinale è ormai alle porte e martedì ci saranno dei interessanti confronti tra artisti. Gli artisti si sfideranno martedì prossimo in duelli a coppie e una sfida speciale in tre (molto probabilmente), per determinare chi accederà alla finale di Sanremo Giovani 2025. L’appuntamento è su Rai 2 per una nuova, emozionante serata con questi giovani talenti. Chi avrà la meglio tra loro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.