Cinema e Celebrity | Social generation
Millie Bobby Brown svela la sua classifica delle stagioni di Stranger Things
La classifica stilata da Millie Bobby Brown
Come ripreso da Screen Rant, Millie Bobby Brown ha svelato la sua classifica personale delle stagioni di Stranger Things.
Millie Bobby Brown svela la sua classifica
In attesa del gran finale di Stranger Things (in programma tra il 26 dicembre e il 1 gennaio 2026), la protagonista della serie, Millie Bobby Brown, ha deciso di svelare la sua classifica personale delle stagioni del teen-drama più amato degli ultimi anni.
Un annuncio che ha acceso i riflettori su alcune delle scelte della giovane attrice, mentre i fan si preparano a concludere il viaggio a Hawkins con un finale che si preannuncia epico.
LEGGI ANCHE: Supergirl, James Gunn risponde alle voci sul budget da 200 milioni di dollari
La Classifica delle stagioni secondo Millie Bobby Brown
Nel corso di un’intervista recente, come ripreso da Screen Rant, Millie Bobby Brown ha parlato delle stagioni della serie, rivelando quelle che considera le sue preferite:
“La prima stagione, in termini di nostalgia, è la mia preferita. Personalmente, è stato il periodo più emozionante della mia vita”, ha dichiarato Millie, sottolineando come quel periodo rimanga il più significativo per lei.
Tuttavia, la quinta stagione sembra aver conquistato un posto speciale nel cuore di Millie Bobby Brown, che ha affermato: “Preferisco tutto della quinta stagione, dal suo aspetto alle sensazioni che trasmette, alla trama…”. Una visione che conferma le alte aspettative per il gran finale di questa incredibile avventura.
La seconda stagione, invece, non è tra le preferite della star, che ha dichiarato di non ricordarla molto bene. Questo probabilmente dovuto a un episodio in particolare, quello con Kali (episodio 7), che ha suscitato molte critiche tra i fan. Millie non ha avuto esitazioni nel dichiarare: “Tutti odiano l’episodio 7”.
La lista di Millie Bobby Brown, dunque, è la seguente:
- Stagione 1
- Stagione 5
- Stagione 3
- Stagione 4
- Stagione 2
Una classifica che, come da aspettative, coincide con quella di molti fan, ma che rimane comunque soggetta a diverse interpretazioni. Insomma sembra proprio che Millie Bobby Brown abbia le idee piuttosto chiare della serie che l’ha vista protagonista. E voi che ne pensate?