In attesa di Scary Movie 6, la cui uscita è prevista per giugno 2026, Regina Hall dà alcuni spoiler sulla sceneggiatura del film. L’attrice tornerà a vestire i panni di Brenda.

Gli spoiler su Scary Movie 6

Mancano pochi mesi all’uscita di Scary Movie 6 nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Il sesto capitolo della saga infatti è previsto per il prossimo giugno e di certo i fan attendono con ansia di scoprire cosa accadrà. Come è stato annunciato, a tornare per questo nuovo episodio del franchise saranno anche alcuni volti storici, tra cui Regina Hall e Anna Faris. A distanza di 20 anni, le due attrici torneranno a rivestire i panni di Brenda e Cindy e di certo ne vedremo di belle.

LEGGI ANCHE: Robbie Williams rivela che sta perdendo la vista, la causa sarebbe un farmaco per dimagrire

Nel mentre proprio di recente la Hall ha rilasciato una lunga intervista al podcast di Variety “Awards Circuit” e nel corso della chiacchierata ha dato alcuni spoiler di Scary Movie 6. Queste le dichiarazioni di Regina, che hanno già entusiasmato il pubblico:

“Ho letto la sceneggiatura ed è davvero divertente. Sapevo cosa intendevano fare. Penso sempre che un’opera d’arte sia in movimento fino a quando non è fatta ed è nelle mani di qualcuno. Il ritorno del cast originale è stato emozionante. Avere di nuovo coinvolti i Wayan, e anche Anna Faris – Brenda non può vivere senza Cindy, sono ancora migliori amiche. Penso che la nostalgia e il tempismo abbiano fatto sentire che era la cosa giusta da fare. Era un buon momento per fare qualcosa di più ampio e divertente. Ho letto il copione e ho pensato: ‘Questa cosa è divertente'”.

Non resta dunque che attendere l’uscita di Scary Movie 6, che senza dubbio non deluderà le altissime aspettative del pubblico.