A distanza di 10 anni dal suo addio alla band, pare che Zayn Malik sia nuovamente in affari con gli One Direction. In rete dunque si parla già di una possibile reunion. Ecco cosa sta accadendo.

Zayn Malik si riunisce agli One Direction?

Sono passati più di 10 anni da quando Zayn Malik ha detto addio agli One Direction. Da quel momento il cantante ha preso la distanze dalla boyband che lo ha portato al successo e ha dato il via alla sua carriera da solista. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha lasciato di stucco tutti i fan.

Stando a quanto riporta il The Mirror, pare che il nome di Malik sia tornato ad essere associato alla band. Pare infatti che Zayn sarebbe nuovamente in affari con i suoi colleghi e sarebbe di nuovo tra “active director” di PPM Music Limited, la società che gestisce i diritti della band britannica nata a X Factor.

LEGGI ANCHE: Avatar: Fuoco e Cenere, arriva la canzone Dream as One di Miley Cyrus

A quel punto in molti hanno iniziato a parlare di una possibile reunion per gli One Direction, che da ormai quasi un decennio si sono separati. Ad accendere la speranza sono stati in particolare alcuni documenti depositati presso la Companies House, l’ente che registra le attività societarie nel Regno Unito. Dalle carte sarebbe emerso che Zayn Malik sarebbe indicato come direttore attivo della sopirà insieme ai colleghi Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan

Al momento tuttavia né la band né chi ne fa le veci hanno rotto il silenzio a seguito dei gossip sempre più insistenti. Di certo però i fan stanno fremendo e le voci in merito alla possibile reunion stanno entusiasmando il web. Che dunque gli One Direction stiano tornando con della nuova musica? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà nei prossimi mesi.