Cosa succederà nel quinto episodio di Grey’s Anatomy in onda questa notte in America? Andiamo a leggere insieme le anticipazioni della 22×05.

Anticipazioni 22×05 Grey’s Anatomy 

La nuova edizione di Grey’s Anatomy è partita ufficialmente il 9 ottobre con non poche sorprese. Uno dei tanti è la perdita in apertura di stagione di uno dei personaggi. Abbiamo visto infatti la morte di uno dei protagonisti della serie (QUI PER SCOPRIRE CHI) e i malumori tra i fan non sono finiti, quando si è saputo che per qualche puntata dovremmo fare a meno di uno dei volti più amati.

Tra uscite di scena e ritorni dunque la nuova stagione di Grey’s Anatomy è in pieno svolgimento e nella notte americana andrà in onda il quinto episodio della 22esima stagione. Cosa dicono le anticipazioni e cosa vedremo?

Ci eravamo lasciati la scorsa settimana con Teddy alle prese con l’intenzione di mettere fine al matrimonio che la legava a Owen e l’avvicinamento alla collega Cassy. Così come Meredith che a fine episodio prenderà una scelta importante sulla sua carriera. Insomma, tante carne al fuoco, ma nel prossimo episodio cosa succederà?

Stando alla sinossi della quinta puntata di Grey’s Anatomy Jo si troverà ad affrontare un caso difficile con una madre incinta. Dall’altra parte Blue e Jules, invece, si prenderanno cura di un paziente diabetico. Intanto Simone cura un paziente con una rivelazione davvero sorprendente. Di cosa si tratterà?

Il promo del quinto episodio di Grey’s Anatomy

L’episodio che vedremo, il quinto per l’esattezza, si chiama come detto “Sometimes I Feel Like a Motherless Child”  ed ecco qui il promo che mostra, in breve, parte di quello che scopriremo nel corso della puntata di giovedì 6 novembre 2025 su ABC.

Queste quindi le prime informazioni sulla quinta puntata della 22esima stagione di Grey’s Anatomy.

Ricordiamo infine che in Italia la stagione 22 di Grey’s Anatomy è in uscita su Disney Plus il 27 novembre 2025.