Le parole di Lucien Laviscount

Nel primo teaser trailer di Emily in Paris 5 sono assenti due personaggi che faranno parte del cast del nuovo ciclo di episodi e che hanno assunto negli anni un ruolo importante nella storia della protagonista: Gabriel e Alfie.

A proposito dell’assenza del suo personaggio nelle prime immagini ufficiali Lucas Bravo ha parlato vagamente nel corso di un’intervista. In molti hanno pensato che il suo non essere presente nel primo trailer possa essere collegato al malcontento che l’attore ha espresso qualche mese fa in merito all’evoluzione del suo personaggio.

Tuttavia Bravo è rimasto molto vago e non ha dato troppe spiegazioni. Sembra però confermata la sua presenza all’interno del nuovo ciclo di puntate. Ma non è l’unico love interest di Emily Cooper a essere assente nel video. Manca all’appello anche Alfie, che è entrato a far parte del cast dello show Netflix a partire dalla seconda stagione.

Esattamente come Bravo, anche Lucien Laviscount è stato interrogato in merito a questo strano dettaglio durante un’intervista. “Non ho idea del perché non fossi nel trailer, ma credo di avere un’idea. Ha a che fare con ciò che sta per accadere“, ha dichiarato l’attore a Elite Daily.

Sì, penso che ce ne siano sicuramente alcuni. Dovremo tornare sull’argomento a dicembre o gennaio, e ti dirò di cosa si trattava – ha poi aggiunto Lucien, che ha poi fornito un indizio molto sibillino – Non sono nel trailer, ma sono nel trailer“.

Questa stagione è davvero magica. Non so come siano riusciti a migliorarla ogni anno. Il merito va allo staff e alle città, Parigi e Roma, che ci hanno permesso di utilizzare location e set incredibili“, ha dichiarato Laviscount. L’interprete di Alfie ha poi dichiarato che il merito di questo successo è anche del cast.

Leggi anche: Elijah Wood si presenta a sorpresa a un matrimonio a tema Signore degli Anelli

Li adoro tutti. In questa stagione tutti brillano più che mai, ed è una stagione davvero divertente“, conclude. Emily in Paris 5 debutterà il prossimo 18 dicembre su Netflix.