
The Diplomat 3: a che ora esce su Netflix la terza stagione
Quando vedere The Diplomat 3 su Netflix
La stagione 3 di The Diplomat è una delle più attese di fine 2025. Ecco a che ora esce su Netflix in Italia, quando sono disponibili gli episodi e tutti i dettagli sul rilascio.
Quando esce The Diplomat 3 su Netflix
The Diplomat, il thriller politico con Keri Russell, si prepara a tornare su Netflix con la terza stagione, dopo il successo internazionale delle prime due stagioni. I nuovi episodi debuttano sulla piattaforma streaming giovedì 16 ottobre 2025, in contemporanea mondiale.
Tutti gli episodi saranno pubblicati in un’unica soluzione. Gli abbonati potranno, così, godersi il ritorno di Keri Russell nei panni di Kate Wyler con un binge-watching completo. La stagione è composta da otto episodi, ciascuno della durata di circa 50-55 minuti. Sarà disponibile in lingua originale con sottotitoli e in versione doppiata in italiano.
The Diplomat 3: a che ora esce su Netflix in Italia
In Italia, come per tutte le produzioni originali Netflix, The Diplomat 3 sarà disponibile dalle ore 9:00 del mattino del giorno di uscita. È questo l’orario standard con cui Netflix rende accessibili i nuovi titoli nel nostro Paese. Corrisponde, infatti, alla mezzanotte del Pacific Standard Time (PST) negli Stati Uniti.
Ciò significa che, nel momento in cui la stagione 3 verrà lanciata a livello globale, gli episodi appariranno su Netflix Italia alle 9:00 del mattino, già doppiati o con i sottotitolati in lingua italiana.
Un ritorno attesissimo su Netflix
Il successo di The Diplomat, nominato ai Golden Globe e acclamato dalla critica, ha consolidato la serie come una delle produzioni Netflix più seguite nel genere drama politico internazionale. Con il ritorno di Keri Russell nei panni della brillante e tormentata Kate Wyler, la terza stagione promette una nuova ondata di intrighi, alleanze e tradimenti, ambientata tra Washington, Londra e le più alte sfere del potere globale.