Dove vedere Law & Order: Organized Crime 5 in streaming
Ecco dove vedere in streaming Law & Order: Organized Crime in Italia
La stagione 5 di Law & Order: Organized Crime, con Christopher Meloni nel ruolo di Elliot Stabler, arriva in Italia: ecco dove vederla in streaming e cosa sapere sulla distribuzione.
Law & Order: Organized Crime 5 in Italia dove trovare gli episodi in streaming
La quinta stagione di Law & Order: Organized Crime debutta finalmente anche in Italia e i fan italiani si chiedono dove vedere in streaming gli episodi. Lo spin off del franchise creato da Dick Wolf, che segue le indagini del detective Elliot Stabler (Christopher Meloni) all’interno dell’unità contro il crimine organizzato di New York, torna con nuovi casi e una squadra rinnovata.
Negli Stati Uniti, la stagione 5, come l’intera serie TV, sono disponibili sulla piattaforma Peacock di NBCUniversal. Ma dove è disponibile Law & Order: Organized Crime 5 in streaming in Italia?
Nel nostro Paese, la serie TV, compresa la quinta stagione, viene trasmessa in prima visione su Top Crime (canale Mediaset). Questo vuol dire che, per chi preferisce lo streaming, gli episodi saranno disponibili su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda in televisione, per un periodo di tempo limitato.
Le stagioni precedenti di Law & Order: Organized Crime, invece, sono accessibili su Sky e NOW, che attualmente ospitano i capitoli 1, 2 e 3, in attesa del quarto. Una volta completata la messa in onda su Mediaset, con le giuste tempistiche, anche la stagione 5 arriverà su queste piattaforme streaming.
Dove vedere la stagione 5 in lingua originale
Chi desidera seguire la serie TV in versione originale sottotitolata, purtroppo dovrà attendere. Su Mediaset Infinity, infatti, non c’è questa possibilità, resa disponibili, invece, da Sky e NOW.
Attualmente, però, come anticipato, queste piattaforme hanno in catalogo solamente le prime tre stagioni di Law & Order: Organized Crime. Solo prossimamente verrà accolta la quarta e poi la quinta. In quel caso gli interessati potranno vedere gli episodi anche in inglese con i sottotitoli.