
Pedro Pascal e David Harbour reciteranno insieme nel nuovo film Behemoth!
Pedro Pascal e David Harbour sono i co-protagonisti di Behemoth!, nuovo film del regista di The Bourne Identity
Pedro Pascal e David Harbour insieme
Siete pronti a vedere Pedro Pascal e David Harbour insieme in un nuovo film? Non ci riferiamo alla presunta presenza di entrambi gli attori in Avengers: Doomsday. Entrambi gli interpreti fanno parte del MCU da quest’anno. Pascal è entrato tra i Fantastici 4 nel ruolo di Reed Richards, alias Mr Fantastic.
Harbour è invece Alexei Shostakov, la controparte russa di Captain America in Thunderbolts*. Prima di questi ruoli entrambi hanno raggiunto la popolarità con ruoli televisivi. Pedro si è diviso tra Game of Thrones, Narcos e di recente The Last of Us, mentre David è stato per cinque stagioni Jim Hopper in Stranger Things.
Il progetto che li accomuna si intitola Behemoth! e a parlarne per primo è stato Deadline. A produrre questa nuova pellicola è Searchlight mentre in cabina di regia si siederà Tony Gilroy. Quest’ultimo è noto per aver diretto la saga di Jason Bourne e Rogue One della saga di Stars Wars.
I dettagli sulla trama sono al momento ancora molto vaghi. Il regista ha però dichiarato in alcune interviste che la pellicola ruoterà attorno alla figura di un violoncellista. Al momento la presenza di Pedro Pascal è certa mentre quella di David Harbour sarebbe in trattativa avanzata.
Ma non si tratterà dell’unico progetto in uscita per i due attori. Per Harbour è infatti in arrivo la stagione conclusiva di Stranger Things. La quinta e ultima annata sarà divisa in due parti. La prima parte esordirà il prossimo 26 novembre mentre la seconda debutterà il giorno di Natale.
Leggi anche: Nina Dobrev risponde ai rumor sul presunto flirt con Zac Efron
L’episodio conclusivo sarà invece disponibile il 31 dicembre. Pascal invece tornerà in sala il prossimo 22 maggio con The Mandalorian and Grogu. Al momento è invece al cinema con Materialists al fianco di Dakota Johnson e Chris Evans.