
Mercoledì e Tyler avranno una storia nella terza stagione? Parla un attore
Mercoledì e Tyler potrebbero ricongiungersi nella terza stagione della serie? Arriva il commento di Isaac Ordonez (Pugsley)
Mercoledì e Tyler si ritroveranno?
Il rapporto tra Mercoledì e Tyler non è più quello di un tempo. Nel corso della prima stagione della serie Netflix i due personaggi avevano stabilito una forte connessione. Tutto è stato spazzato via quando si è scoperta la vera natura del ragazzo.
Il personaggio interpretato da Hunter Doohan infatti è un Hyde che vuole uccidere la protagonista. Durante la seconda stagione Tyler è riuscito a scappare dall’ospedale psichiatrico in cui si trovava e si è ricongiunto con sua madre. La donna però è morta al termine dell’ultima puntata, lasciando nuovamente il ragazzo solo e in fuga.
Ma cosa dobbiamo aspettarci nella terza stagione della serie, già ufficialmente confermata? Ci sarà spazio per un’evoluzione del rapporto tra Mercoledì e Tyler? Secondo uno dei protagonisti sì!
A parlare è stato Isaac Ordonez durante un’intervista a US Weekly realizzata in occasione dell’evento Los Angeles Haunted Hayride dello scorso 26 settembre. “Penso che potrebbero accennarlo – ha osservato l’interprete di Pugsley parlando di un’ipotetica evoluzone del rapporto tra i due – Non so cosa stiano preparando [i creatori della serie, ndr] Alfred Gough e Miles Millar, ma da quello che ho visto, potrebbe essere possibile“.
“Lei si è innamorata del mostro che è in lui. Penso che siano una coppia perfetta. Lo vedo chiaramente“, ha poi aggiutno l’attore. Ordonez ha poi parlato del futuro del suo personaggio. “Sono stupito di vedere quanto sia stato accolto bene anche nella seconda stagione. Sono super entusiasta [per la terza stagione, ndr]. Non so cosa riserverà il futuro a Pugsley, ma immagino che ci saranno un bel po’ di novità“, ha dichiarato.
Leggi anche: Kate Middleton avvistata sul set della serie di Harry Potter
L’attore ha parlato delle emozioni provate nel girare insieme a un regista del caliboro di Tim Burton. “È un regista straordinario. È pazzesco. A volte lo guardo, vedo la passione nei suoi occhi e vedo la visione che prende forma nella sua testa. Fuori dal set è un tipo super, super rilassato. Ma una volta sul set, è concentrato. Vuole la sua visione. Ha un’idea di come vuole che sia tutto“, ha raccontato.