Kate Middleton sul set di Harry Potter

C’è stata una visita regale sul set della nuova serie di Harry Potter. Lo scorso weekend infatti Kate Middleton è stata avvistata nelle location che ospitano le riprese del nuovo show della HBO che ci riporterà nel magico mondo creato da JK Rowling.

A riportare la notizia è stato il Daily Mail. La principessa del Galles non era sola in questo tour speciale. Al suo fianco c’erano infatti i tre figli George, Charlotte e Louis. Il marito, il principe Harry, non era invece presente perché impegnato in una visita al padre, il re Carlo.

È stato davvero speciale – ha raccontato una persona che era presente sul set quando Middleton e prole sono arrivati – Kate e i bambini hanno incontrato i giovani attori e il regista sul set. C’è stata solo una notte di riprese, quindi è stata davvero un’occasione magica“.

La presenza della Principessa sui luoghi che vedremo tra qualche anno nella serie tv non è dovuta a un suo cameo. Kate Middleton non apparirà nello show ma ha semplicemente fatto una visita speciale insieme ai suoi figli.

La Principessa ha avuto modo di incontrare i tre protagonisti che interpreteranno l’inedito “Golden Trio”: Dominic McLaughlin, che interpreterà Harry, Alastair Stout (il nuovo Ron) e Arabella Stanton, la quale vestirà i panni di Hermione. Come ormai noto da diverse settimane il nuovo progetto non arriverà sulla HBO prima del 2027.

Leggi anche: Gavin Casalegno risponde a Jennifer Lawrence, che ha confessato di essere team Jeremiah

Secondo i primi rumor la prima stagione dovrebbe concentrarsi sul primo libro della saga letteraria di Rowling, Harry Potter e la pietra filosofale. Inizialmente si è detto che lo show dovesse avere sette stagioni, una per ogni romanzo. Nelle ultime settimane si è invece parlato di una durata decennale. Al momento però si tratta soltanto di indiscrezioni mai confermate completamente.