Le prime parole di Tom Holland

Tom Holland parla per la prima volta pubblicamente dopo l’incidente sul set di Spider-Man: Brand New Day. Qualche giorno fa l’attore ha avuto una lieve commozione cerebrale mentre stava girando una scena d’azione del quarto capitolo della saga dell’Uomo Ragno.

Secondo quanto riprotato da The Hollywood Reporter, Tom è stato portato in ospedale per degli accertamenti ma le sue condizioni, fortunatamente, non hanno mai destato particolari preoccupazioni. La sera dopo l’attore ha anche partecipato a una serata benefica in compagnia della fidanzata Zendaya e del padre Dominic.

Tuttavia Holland ha abbandonato l’evento prima del termine proprio a causa del riposo forzato richiesto dall’incidente. In queste ore l’interprete di Peter Parker è tornato sui social e ha parlato per la prima volta di quanto gli è accaduto.

Lo ha fatto per pubblicare un reel dedicato alla serata evento a cui ha preso parte dopo l’incidente avvenuto sul set di Spider-Man: Brand New Day. “Che serata! Un altro grande successo. Il Brother’s Trust significa per me più di quanto potrei mai esprimere a parole e devo dire un enorme grazie a mia madre e alle sue meravigliose amiche per aver organizzato un’altra serata incredibile. Raccogliere fondi per cause fantastiche e divertirsi nel farlo!” scrive Tom Holland.

Mi dispiace di aver dovuto lasciare la festa prima del tempo, ma mi sento meglio e sto guarendo. Un enorme grazie a mio padre per aver preso il mio posto dopo che me ne sono andato. Lo spettacolo è diventato molto più divertente“, ha poi aggiunto riferendosi al riposo forzato richiesto.

Leggi anche: Selena Gomez si è sposata! Le foto delle nozze con Benny Blanco

Grazie a tutti i partecipanti e in particolare ai vincitori della lotteria. Grazie anche a tutti coloro che in tutto il mondo hanno contribuito alla nostra lotteria, raccogliendo fondi indispensabili per alcune importanti organizzazioni benefiche“, ha infine concluso l’attore.