Cher in Mercoledì 3?

Dopo Lady Gaga un’altra famosissima cantante farà il suo ingresso in Mercoledì 3? Fa ancora discutere il cameo dell’interprete di Bad Romance, durato circa un minuto appena. Gaga è infatti apparsa nel sesto episodio e ha prodotto per la serie di Tim Burton una nuova canzone, The Dead Dance, nella speranza di ricreare una viralità nata in passato grazie a Bloody Mary.

Intanto la seconda stagione dello show ha ottenuto ottimi numeri, tanto da raggiungere la Top 10 delle serie tv più viste di sempre su Netflix. Jenna Ortega ha battuto anche Stranger Things 3 ed è presente in classifica con entrambe le stagioni (la prima annata è saldamente al primo posto).

Con questi numeri era indubbio il rinnovo della serie per una terza stagione, di cui al momento non si conosce molto. E se ci fosse spazio per una nuova guest star d’eccezione musicale? A riportare questa indiscrezione è stata Drew Barrymore nel corso del suo programma durante un’intervista a Catherine Zeta Jones, interprete di Morticia.

L’attrice e conduttrice ha chiesto alla collega se sono veri i rumor circa un coinvolgimento di Cher in Mercoledì 3. “Non lo so. Non sto facendo finta perché è una cosa top secret, non lo so veramente. Non credo che il reparto creativo sia già arrivato a questa parte al momento. Ma sarebbe bello“, sono state le parole della Jones.

La cosa davvero strana in tutta questa vicenda è che, guardando in giro sul web, non ci sono stati così tanti rumor in merito a una possibile apparizione futura di Cher. Che Barrymore sia a conoscenza di qualcosa che noi non sappiamo? O ha semplicemente espresso un suo desiderio?

Leggi anche: Paul Wesley scopre il finale de L’estate nei tuoi occhi, la divertente reazione

Soltanto il tempo potrà dirci qualcosa in più. La produzione della terza stagione di Mercoledì non è ancora in programma e, con molta probabilità, le riprese non inizieranno prima del 2026.