Don Matteo 15, c’è anche Max Tortora

C’è anche Max Tortora nel cast della quindicesima stagione di Don Matteo. Sono tutt’ora in corso le riprese del nuovo ciclo di episodi di una delle fiction più amate dal pubblico di Rai Uno. Anche nelle nuove puntate troveremo Raoul Bova assoluto protagonista al fianco di Nino Frassica, che fa parte del cast sin dalla prima puntata.

Anche quest’anno Don Massimo e il maresciallo Cecchini accoglieranno diversi nuovi ingressi. Uno di loro è stato annunciato qualche ora fa dal sito di Davide Maggio ed è un attore che gli amanti delle fiction made in Italy conoscono molto bene. Ci riferiamo a Max Tortora, che negli ultimi mesi è tornato a far parlare di sé anche a causa della sua discussa assenza nel cast de I Cesaroni 7, stagione che segna il ritorno dell’amata fiction Mediaset.

Proprio quest’anno Tortora è tornato nella serialità grazie a Doppio gioco al fianco di Alessandra Mastronardi. Ora per Max è in arrivo un passaggio in Rai in una delle fiction più amate di sempre. In Don Matteo 15 l’attore interpreterà il ruolo del padre del capitano Diego Martini (interpretato da Eugenio Mastrandrea).

Al momento non si conosce molto sul suo ruolo, che scopriremo soltanto con l’uscita delle nuove puntate (con molta probabilità nel 2026). Nella scorsa stagione abbiamo conosciuto la madre di Diego, interpretata da Tosca D’Aquino, la quale aveva creato non poco imbarazzo a Cecchini.

La quindicesima stagione di Don Matteo potrà contare su diversi nuovi ingressi. Nelle scose settimane è stata annunciata la presenza di Diletta Leotta nelle vesti di guest star. Inoltre Valeria Fabrizi tornerà a vestire i panni di Suor Costanza, personaggio che ha interpretato con successo in diverse stagioni di Che Dio Ci Aiuti.

Leggi anche: Kerr Smith rivela che esiste uno script di uno spin-off di Dawson’s Creek su Jack e Doug

Sono contentissima e sono felice di lavorare con dei colleghi nuovi, anche perché ci aiutiamo con delle idee per fare il meglio della situazione“, sono state le parole dell’attrice.