
NCIS Tony & Ziva, Paramount+ rilascia gratis il primo episodio
Paramount+ Italia sorprende i fan di NCIS Tony & Ziva: il primo episodio dello spin off è stato pubblicato gratuitamente su YouTube
Il primo episodio di NCIS Tony & Ziva gratis su YouTube
Paramount+ Italia ha deciso di sorprendere i fan dello storico franchise di NCIS con un’iniziativa speciale. Questa mattina, a distanza di una settimana dal debutto ufficiale dello spin off NCIS Tony & Ziva, il primo episodio della serie è stato reso disponibile gratuitamente sul canale YouTube italiano della piattaforma.
Una mossa che mira a far conoscere il nuovo progetto al grande pubblico, incuriosendo anche chi non è ancora abbonato al servizio streaming. Così facendo, la piattaforma potrebbe riuscire a spuntare qualche nuova sottoscrizione, aumentando il numero dei propri iscritti.
Nel mentre, in concomitanza, questa mattina Paramount+ ha accolto in catalogo il quarto episodio della prima stagione, che i fan aspettavano con trepidazione per quello che prometteva di mostrare tra i due ex agenti federali.
NCIS Tony & Ziva rappresenta probabilmente lo spin off più atteso della saga. La serie riporta sullo schermo due amatissimi personaggi della serie madre, interpretati da Michael Weatherly e Cote de Pablo, dopo circa un decennio.
Leggi anche: Le anticipazioni sul quinto episodio di NCIS Tony & Ziva
I due attori, rimasti profondamente affezionati ai rispettivi personaggi e ai fan che li hanno sempre seguiti negli anni, hanno deciso di tornare a vestire i panni di Tony e Ziva, regalando al pubblico una nuova storia che unisce azione, intrighi internazionali e quello che non sono mai pienamente riusciti ad avere: la loro storia d’amore.
Come da loro dichiarato in numerose interviste, è stato proprio un loro forte desiderio riportare in scena Tony e Ziva di NCIS. Lo spin off si configura come una sorta di lettera d’amore indirizzata ai fan.
I primi episodi sono stati molto apprezzati. Lo spin off si è addirittura posizionato primo nella Top Ten dei titoli del momento di Paramount+ in diversi Paesi, compreso l’Italia. In chiusura vi lasciamo il primo episodio, intitolato No Country Is Safe (prendete solo le iniziali…).