
Nina Dobrev fa a sorpresa un commento sulla sua storia con Ian Somerhalder
A distanza di anni dalla fine della loro storia Nina Dobrev ha rilasciato un raro commento su Ian Somerhalder
Le parole di Nina Dobrev
Sono giorni intensi per i fan di The Vampire Diaries. Giorni in cui stanno venendo alla luce retroscena dal set grazie al libro I Was Feeling Epic: An Oral History of The Vampire Diaries in cui sono stati rivelati diversi fatti nascosti. Ad esempio Nina Dobrev ha raccontato di aver lasciato la serie anche a causa di una disparità di cachet rispetto ai suoi colleghi uomini.
L’attrice, che è uscita di scena al termine della sesta annata, ha svelato che proprio a causa di questo stava valutando di non tornare neanche per l’episodio conclusivo dello show. Alla fine ci ha ripensato ed è apparsa nel gran finale. Sempre Nina si è lasciata andare anche a un raro commento sul suo ex Ian Somerhalder.
Se non avete vissuto sulla Luna in questi anni, sapete benissimo che tra Dobrev e Somerhalder c’è stata una lunga relazione. E a distanza di diverso tempo da quella liason, l’attrice ha rilasciato un rarissimo commento sul suo ex. Come riportato da US Weekly Nina ha ricordato di aver sostenuto un provino per The Vampire Diaries con Rob Mayes che si era presentato per il ruolo di Damon.
All’epoca Nina e Rob si frequentavano. “Ci sono stati un sacco di drammi intorno a quell’audizione perché all’epoca uscivo con Rob Mayes, ma loro non lo sapevano – ha raccontato nel libro Nina Dobrev – Cercavamo di tenerlo segreto perché avevamo paura che, se lo avessero scoperto, non avrebbero scritturato nessuno di noi due o entrambi“.
Leggi anche:
Lei fu scelta per il ruolo di Elena Gilbert mentre la parte di Damon venne conquistata da Somerhalder. “La situazione è diventata imbarazzante perché io sono stata scelta per il ruolo e lui no, e poi ci siamo lasciati – ha poi aggiunto Dobrev parlando del provino andato male di Mayes – Poi, anni dopo, ho finito per uscire con il vero Damon“.
“Nina aveva un fidanzato nel pilot. Ian aveva una ragazza – ha poi ricordato Julie Plec, la co-creatrice dello show – A un certo punto della prima stagione erano entrambi single e noi pensavamo: ‘Oh cielo’“.
“Si percepiva l’energia di quanto le persone tenessero a loro e quanto fossero appassionate, ma quando hanno iniziato a confondere la vita reale con quella fittizia, abbiamo pensato: ‘Fate attenzione a voi stessi’“, ha raccontato.