
One Tree Hill, le riprese del reboot a novembre
Fissata la data di inizio delle riprese del reboot di One Tree Hill con Sophia Bush e Hilarie Burton che tornano nei panni di Brooke e Peyton
Fissate le riprese del reboot di One Tree Hill
La produzione del reboot di One Tree Hill sta per partire! Il teen drama cult dei primi anni 2000 tornerà a distanza di 15 anni dall’ultima stagione. Era il 2012 quando, dopo ben 9 annate e un totale di 187 episodi, lo show, che nelle prime fasi raccontava la rivalità tra i fratellastri Lucas e Nathan Scott nel mondo del basket, chiuse i battenti.
Ora quell’universo sta per rivivere grazie alla volontà di Sophia Bush e Hilarie Burton. Le due attrici, che nella serie hanno interpretato i ruoli di Brooke e Peyton, hanno annunciato nell’agosto del 2024 di voler riportare in vita i loro personaggi grazie a Netflix.
Sono trascorsi ormai 12 mesi da quell’annuncio e finalmente il reboot di One Tree Hill ha una data di inizio produzione. Le riprese inizieranno il prossimo 3 novembre ed è stata rilasciata anche una prima sinossi, che potete leggere qui di seguito.
In una piccola città della Carolina del Nord, i fratellastri Lucas e Nathan Scott affrontano rivalità e legami familiari sia dentro che fuori dal campo da basket. Il sequel, ambientato 20 anni dopo, segue le loro amiche Brooke e Peyton mentre affrontano nuove sfide come genitori, confrontandosi con temi familiari quali l’amore, le insicurezze e il dolore.
Nella descrizione si parla di ‘grief’, che può essere tradotto in italiano come dolore ma anche come lutto. Che sia in arrivo un’uscita di scena definitiva di uno dei personaggi storici dello show? Non sappiamo al momento quali altri protagonisti torneranno.
In un’intervista di qualche mese fa Chad Michael Murray aveva aperto le porte a un possibile suo coinvolgimento nel sequel. Incerta la presenza di Bethany Joy Lenz e James Lafferty, interpreti di Haley e Nathan. Non si hanno notizie su un possibile ritorno di Austin Nichols nei panni di Julian Baker, il marito di Brooke.
Leggi anche: Ashby Gentry parla di Gavin Casalegno e delle similitudini tra Alex e Jeremiah
Danneel Harris, interprete di Rachel e moglie di Jensen Ackles, sarà coinvolta come produttrice. Secondo alcune indiscrezioni anche l’attore potrebbe avere un ruolo da produttore.