Fernando Lindez entra nel cast di The Last Sunrise, film tratto dal romanzo di Anna Todd

Il talento emergente proveniente dalla Spagna Fernando Lindez, noto per il ruolo nella serie Netflix Elite, è ufficialmente entrato a far parte del cast di The Last Sunrise, il nuovo film romantico di Amazon MGM Studios ispirato all’omonimo bestseller dell’autrice di After, Anna Todd.

Come si legge su Just Jared, Lindez vestirà i panni di Julián, un affascinante ragazzo maiorchino che conquista il cuore della protagonista Oriah “Ry” Pera, interpretata da Maia Reficco. Accanto a loro, anche Eva Longoria nel ruolo di Isolde, la madre della protagonista.

La trama di The Last Sunrise (per noi The Last Sunrise – L’Estate delle Prime Volte) è ambientata nella suggestiva cornice di Maiorca. Segue la storia di Ry, 22 anni, la cui esistenza è stata segnata da una malattia cronica e dall’iperprotettività della madre.

Un trasferimento estivo le offre l’occasione di assaporare la libertà. In questo contesto che incontra Julián, pronto a trascinarla in un’avventura che ha sempre desiderato. Con il ritorno negli Stati Uniti all’orizzonte, Ry dovrà affrontare una scelta capace di cambiare per sempre la sua vita.

A dirigere il film sarà Carlson Young (Upgraded), mentre la sceneggiatura porta la firma di Anna Klassen. La stessa Anna Todd sarà coinvolta nella produzione insieme a Jennifer Gibgot e Andrew Panay di Ethea Entertainment, Lena Roklin di Luber Roklin Entertainment e Brian Pitt di Pitt Street Productions.

Per Fernando Lindez questo progetto rappresenta una nuova tappa in una carriera in ascesa. Dopo il successo di Elite, l’attore sarà infatti tra i protagonisti di Dimmelo Sottovoce (Dímelo Bajito), pellicola basata sui romanzi di Mercedes Ron. Trattasi dell’autrice di Culpa Mía. Il film arriverà su Prime Video il prossimo dicembre.

Con un cast internazionale, una storia d’amore intensa e la firma di una delle scrittrici più amate dal pubblico young adult, The Last Sunrise si preannuncia come uno dei film romantici più attesi dei prossimi mesi.