
Mercoledì 2, la sorella di Morticia già apparsa nei primi quattro episodi? La teoria
Abbiamo già visto Ophelia, la sorella di Morticia, nella prima parte di Mercoledì 2? Secondo questa teoria sì
La teoria su Mercoledì 2
E se avessimo già incontrato Ophelia, la sorella di Morticia, nelle prime quattro puntate di Mercoledì 2? Se la misteriosa donna, di cui si sono perse le tracce, fosse già apparsa nella prima parte della seconda stagione?
C’è un’interessante teoria che gira sul web che apre un possibile retroscena su questo personaggio. Ovviamente se non avete ancora terminato la visione di primi episodi non proseguite con la lettura del pezzo, perché ci sono degli spoiler.
Nel quarto episodio assistiamo alla distruzione di Willow Hill. I pazienti dell’ospedale psichiatrico al centro del mistero della stagione vengono infatti liberati e lo stesso Tyler, rinchiuso lì dopo la fine della prima annata, riesce a fuggire.
Durante la fuga di massa dei pazienti rinchiusi Mercoledì si ferma ad aiutare una donna. A differenza degli altri “ospiti” dell’ospedale, che scappano di gran lena dopo le aperture delle porte di emergenza, lei resta immobile con lo sguardo perso. Questa reazione ha scatenato una teoria dei fan, che pensano che la donna in questione sia proprio Ophelia Frump.

Secondo quanto si legge, Morticia sarebbe convinta che la sorella è fuggita facendo perdere le sue tracce 20 anni prima. In realtà Ophelia potrebbe essere stata rapita e rinchiusa nel Willow Hill Pychiatric Facility dove è stata vittima di esperimenti.
Inoltre la donna è stata già in passato ospite dell’ospedale. Lo zio Fester ha confessato nel corso della prima parte di Mercoledì 2 che in passato Morticia gli aveva chiesto aiuto per farla evadere. Ma non è l’unica teoria sull’identità di zia Ophelia.
Leggi anche: Joshua Jackson paparazzato in compagnia di Simone Ashley
C’è chi crede infatti che a interpretare questo ruolo sarà niente di meno che…Lady Gaga! La cantante è stata annunciata come una new entry del cast della seconda stagione ma nella prima parte non è ancora apparsa.