La scena delle pesche ne L’estate nei tuoi occhi 3

Nonostante sia passata quasi una settimana dalla messa in onda del quinto episodio de L’estate nei tuoi occhi 3, la scena delle pesche continua a far parlare di sé.

La puntata viene raccontata dal punto di vista di Conrad. La sua voce racconta ciò che sta accadendo nella sua vita e il contrasto interiore che sta provando il ragazzo. Da un lato è ancora innamorato di Belly e sa per certo che è lei la donna della sua vita, dall’altro però quest’ultima sta per sposare suo fratello Jeremiah.

Per una serie di contingenze i due restano soli a Cousins nel weekend del 4 luglio. Dopo una sessione di shopping pre nozze, Conrad e Belly si imbattono in un carretto di pesche. Qui avviene un gesto molto intimo e allo stesso tempo romantico, con il ragazzo che pulisce le labbra della giovane con un lembo della sua maglietta.

Il momento è contornato dalle parole di Conrad, il quale cerca di convincersi che ciò che è accaduto in quel momento è avvenuto soltanto nella sua testa. Nella realtà infatti Belly sta per sposare suo fratello. La scena de L’estate nei tuoi occhi 3 è presente anche in We’ll Always Have Summer, terzo libro della saga letteraria di Jenny Han.

Nella serie però scompare completamente il punto di vista di Belly dopo quello che è successo che, invece, è presente nel romanzo. Nelle pagine la ragazza racconta che quello appena avvenuto è stato il gesto più intimo che qualcuno abbia mai fatto per lei, che si sentiva addirittura stordita e instabile sulle gambe.

Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3, il significato speciale delle pesche

Belly riconosce poi che quelle sensazioni che stava provando erano sbagliate, perché stava per sposare Jeremiah. La scelta di rimuovere dallo show questo monologo interiore di Belly è stata di Jenny Han. In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly la scrittrice ha spiegato che sentiva che questa fosse la scelta più coerente con il resto dell’episodio, che è raccontato dal punto di vista di Conrad.

L’intero episodio è raccontato dalla prospettiva di Conrad. Mi stai chiedendo perché l’ho raccontato dal punto di vista di Conrad e non da quello di Belly. Onestamente, è perché è così che si inserisce nella storia. È un momento di svolta“, ha spiegato.

Durante l’intero episodio, si vede Conrad che fatica davvero a tenere Belly a distanza perché non si fida di se stesso quando è solo con lei, perché poi finirebbe per dirle quello che prova, ma non riesce proprio a resistere alla tentazione di starle vicino“, ha poi aggiunto Han.

È uno di quei momenti in cui lui è davvero perso nei suoi sentimenti e viene travolto da quanto la ama. Per me era davvero importante poterla vedere attraverso i suoi occhi“, conclude infine.