
Maxton Hall 2: 7 new entry nel cast e nuovi dettagli sulla trama
Il cast di Maxton Hall 2 si arricchisce di nuovi ingressi; svelati anche dettagli inediti sulla trama della stagione
7 nuovi ingressi nel cast di Maxton Hall 2 e news sulla trama
Maxton Hall si prepara a tornare su Prime Video con la sua attesissima stagione 2, in arrivo il 7 novembre 2025. Oltre al ritorno dei protagonisti Damian Hardung (James Beaufort) e Harriet Herbig-Matten (Ruby Bell), sono stati annunciati sette nuovi ingressi nel cast. Sono emersi, inoltre, ulteriori dettagli sulla trama, come riportato da Deadline.
Tra le new entry troviamo Dagny Dewath (Robin Hood) nel ruolo di Ophelia Beaufort, sorella minore di Cordelia Beaufort, madre di James e della sua gemella Lydia. La donna diventa un’alleata dei due protagonisti. Proschat Madani (Walking on Sunshine, Tatort) sarà Alice Campbell. Il personaggio è una potente donna d’affari pronta a offrire a Ruby una borsa di studio privata a Oxford, mentre Anna Lucia Gustmann (Unter Uns) interpreterà May Clancey, la sua assistente perfezionista.
Basil Eidenbenz (The Athena, The Witcher) vestirà i panni di Frederick Ellington, fratello maggiore di due studenti della Maxton, Alistair ed Elaine. Laura de Boer (King of the Skies, Die Saat – Tödliche Macht) sarà la nuova assistente di Mortimer Beaufort, le cui frequenti visite alla villa di famiglia alimentano tensioni.
In Maxton Hall 2, il content creator italiano Kiro Ebra sarà Forest, esponente dell’alta società britannica che instaura un legame con Alistair, miglior amico di James. Infine, Gina Henkel subentra a Julia-Maria Köhler nel ruolo di Helen Bell, madre affettuosa di Ruby che sogna di aprire la propria pasticceria.
Ambientata nella fittizia scuola privata britannica d’elite Maxton Hall, la serie racconta l’inaspettata storia d’amore tra Ruby Bell, una giovane brillante e determinata ma di origini modeste, e James Beaufort, studente privilegiato ed arrogante. Secondo la trama ufficiale di Maxton Hall 2:
“Il punto più alto porta a una caduta profonda… Ruby è devastata. Non ha mai provato sentimenti così forti per qualcuno come per James. E mai nessuno l’aveva ferita tanto. Vuole la sua vecchia vita, quando nessuno a Maxton Hall la conosceva e non faceva parte del mondo elitario e viziato dei suoi compagni. Ma non riesce a dimenticare James. Soprattutto perché lui sta facendo di tutto per riconquistarla.”
Prodotta in Germania da UFA Fiction (Fremantle), la serie è basata sul secondo romanzo della trilogia bestseller di Mona Kasten. La prima stagione, uscita a maggio 2024, è stata un trionfo internazionale. Ha raggiunto il primo posto nelle classifiche Prime Video in oltre 120 Paesi e il podio in più di 50.
Le riprese di Maxton Hall 2 si sono concluse quasi un anno fa. Amazon ha spiegato che il ritardo è legato a un lavoro meticoloso sulla produzione e sulla colonna sonora. Lo studio ha assicurato ai fan che varrà la pena attendere.