
Forbidden Fruit anticipazioni 5 agosto: Zeynep torna a sorpresa
Le anticipazioni di martedì 5 agosto
Tutte le anticipazioni della puntata di Forbidden Fruit in onda su Canale 5 martedì 5 agosto alle 14.10. Ender manipola Zehra, mentre Zeynep fa ritorno dagli Stati Uniti.
Forbidden Fruit, anticipazioni martedì 5 agosto: colpi di scena e ritorni inaspettati
Nuovo appuntamento con Forbidden Fruit, la soap turca in onda su Canale 5 alle 14.10, e la puntata di martedì 5 agosto si preannuncia ricca di colpi di scena, tra manipolazioni, ritorni a sorpresa e decisioni drastiche. Ender è ancora al centro della scena con i suoi piani machiavellici, mentre Zeynep torna inaspettatamente in Turchia.
Ender inganna Zehra con l’aiuto di Sinan
Le anticipazioni di Forbidden Fruit del 5 agosto rivelano che Ender, con la complicità di Sinan, racconterà a Zehra una versione completamente distorta degli eventi. Le farà credere che il divorzio con Halit sia avvenuto perché quest’ultimo era convinto che lei e Sinan avessero una relazione. Ma non finisce qui: Ender le confessa che ha chiesto a Sinan di corteggiarla solo per stanchezza nei confronti della convivenza con lei, e che Sinan si sarebbe addirittura innamorato di Zehra a prima vista.
Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate
Per rafforzare la sua versione, come si legge su Sorrisi, Ender accusa anche Yildiz, sostenendo che abbia approfittato della situazione per sedurre Halit e metterlo contro di lei. In un momento di grande fragilità, Zehra viene convinta a parlare con Halit. Quando, però, si rende conto che lui non vuole saperne nulla, Ender le suggerisce un piano assurdo: inscenare un finto incidente d’auto per attirare la sua attenzione. Zehra, seppur dubbiosa, accetta.
Forbidden Fruit, anticipazioni martedì 5 agosto: il ritorno di Zeynep e i dubbi di Alihan
Nel frattempo, la puntata vedrà anche un altro importante snodo narrativo. Zeynep torna dagli Stati Uniti per stare vicino a sua sorella Yildiz, ma si ritrova costretta a cercare un nuovo lavoro. Alihan, ignaro del suo rientro, prende un aereo per raggiungerla, ma scopre da Hakan che Zeynep è già tornata in patria. Una situazione che potrebbe generare nuovi sviluppi emotivi e sentimentali.
Non perdere la puntata di Forbidden Fruit in onda martedì 5 agosto su Canale 5 alle ore 14.10, per scoprire come si evolveranno le trame e quali altri intrighi sconvolgeranno i protagonisti.