
La Notte nel Cuore anticipazioni sulla undicesima puntata, 3 agosto
Tutte le anticipazioni sulla trama della undicesima puntata di La Notte nel Cuore
Contenuti
Domenica 3 agosto 2025 su Canale 5 alle 21.30 va in onda la undicesima puntata della serie turca La Notte nel Cuore: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della undicesima puntata de La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Ramazan rivela a Enise che Samet gli aveva dato l’ordine di abbandonare Sumru e Nihayet a Zelve, così lei le va a cercare. Non appena le trova, le porta a casa di Zehra, sua sorella. Lì racconta loro che anche lei ha abbandonato Villa Sansalan.
Nel frattempo, le foto di Cihan e Melek che si baciano vengono pubblicate online e scoppia uno scandalo. Samet, per cercare di salvare la situazione, suggerisce a Cihan di tenere una conferenza stampa insieme a Sevilay al loro albergo.
Tahsin, grazie a un informatore anonimo che lavora a villa Sansalan, scopre che Nuh e Melek sono stati rapiti e tenuti prigionieri nel maneggio degli Sansalan. Così, va da loro per liberarli. Una volta liberi, Nuh e Melek incendiano il maneggio, promettendosi di distruggere la famiglia Sansalan.
Cihan e Samet vogliono scoprite chi è l’uomo potente che manovra i due gemelli. Nel frattempo, Sumru trova ospitalità con sua madre in casa di Zehra. Quando Cihan arriva per portarle nella casa di Yaprakli, Sumru si rifiuta di andarsene e respinge qualsiasi altro aiuto. Sumru viene a sapere che Harika sta tornando e la intercetta lungo la strada, ma sia Harika che Esat non vogliono più sapere niente della loro madre.
Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate
Anticipazioni sulla undicesima puntata de La Notte nel Cuore del 3 agosto
Stando alle anticipazioni sulla trama della undicesima puntata, Samet convoca la stampa e dichiara pubblicamente che sta divorziando dalla moglie. Melek va a trovare Enise e incontra anche Sumru, che si dimostra molto affettuosa nei suoi riguardi, e Nihayet che invece le è sempre ostile.
Tahsin chiede un incontro con Cihan e Samet. I due temono che Tahsin abbia saputo dei loro debiti e invece l’uomo rivela loro di aver saputo che Samet è guarito dal cancro già da due anni. Nihayet, furiosa per come è stata trattata da Hikmet, ferma Sevilay al mercato e le rivela che è stata adottata.
Sevilay, sconvolta, prende un coltello e lo punta prima alla gola di Hikmet e poi alla gola di Samet. Hikmet, che vuole scoprire chi è stato a rivelare quelle informazioni a Sevilay e sospetta di Nihayet, si scaglia contro Esma per sapere dove si trovi la signora Nihayet. Tahsin racconta a Nuh del suo passato difficile con sua madre. Melek scopre di essere incinta. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla undicesima puntata de La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto.
Dove vedere in streaming la undicesima puntata de La Notte nel Cuore
Essendo una serie che va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere La Notte nel Cuore anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda settimana dopo settimana, troveremo tutti gli episodi.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate de La Notte nel Cuore vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.