
Paul Wesley si sposa! La proposta fatta in Italia
Nozze nel mondo di The Vampire Diaries! Paul Wesley ha chiesto la mano della modella Natalie Kuckenburg in Italia
Paul Wesley e Natalie Kuckenburg si sposano
Fiori d’arancio per Paul Wesley. L’attore, che ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram che sposerà la sua compagna Natalie Kuckenburg.

La modella ha postato una foto dell’anello appena ricevuto in dono dal fidanzato con una didascalia inequivocabile: “Sì, sempre e per sempre“. Con molta probabilità la proposta potrebbe essere avvenuta in Italia.
Qualche giorno fa infatti Paul ha pubblicato un carosello di foto di una recente vacanza in Toscana. Successivamente l’attore è stato beccato in costiera amalfitana mentre scambiava un bacio con la futura moglie.
Fu proprio l’Italia a fare da cornice della notizia della nascita del loro amore. I primi avvistamenti della coppia sono avvenuti infatti nel novembre del 2022, quando Wesley e Kuckenburg sono stati avvistati mentre si godevano una romantica cena a Nerano.
Si tratta del terzo matrimonio per Paul Wesley. Il primo matrimonio è avvenuto nell’aprile del 2011 con la collega Torrey DeVitto, conosciuta sul set del film Killer Movie. I rumor della fine della loro relazione iniziarono a diffondersi nel luglio del 2013.
Il dicembre dello stesso anno la coppia divorziò. Nel febbraio 2019 avvenne il secondo matrimonio con Ines de Ramon, designer di gioielli che oggi fa coppia fissa con Brad Pitt. I due si sono separati nel 2022 mentre il divorzio si perfezionò nel febbraio 2024.
Tra le sue relazioni più famose c’è sicuramente anche quella con Phoebe Tonkin. Paul e Phoebe si sono conosciuti sul set di The Vampire Diaries e sono stati insieme per quattro anni, fino alla separazione definitiva nel 2017.