Addio a Julian McMahon

Julian McMahon è morto. L’attore, noto al grande pubblico per i suoi ruoli in serie cult come Nip / Tuck e Streghe, è scomparso all’età di 56 anni a causa di un cancro.

In queste ore sono tanti i fan dell’interprete e i tanti colleghi che hanno voluto lasciare un ricordo o un messaggio di cordoglio. Tra questi c’è anche Alyssa Milano. L’attrice ha condiviso con McMahon diversi anni sul set di Streghe, dove hanno dato vita a una delle coppie più amate dallo show: quella formata da Phoebe e Cole.

Milano ha raccolto in un carosello alcune delle immagini più belle che lo raffigurano con l’attore. Il post è accompagnato da uno struggente ricordo che vi riportiamo qui di seguito.

Ho il cuore spezzato. Julian McMahon era magico. Quel sorriso. Quella risata. Quel talento. Quella presenza. Entrava in una stanza e la illuminava, non solo con il carisma, ma anche con la gentilezza. Con malizia. Con la comprensione dell’anima”, scrive Alyssa.

Abbiamo trascorso anni insieme in Streghe, anni di scene, storie e tanti momenti nel mezzo. Mi ha fatto sentire al sicuro come attrice. Vista come donna. Mi ha sfidato, stuzzicato, sostenuto. Eravamo così diversi, eppure in qualche modo ci siamo sempre capiti – prosegue – Julian era più del mio marito televisivo. Era un caro amico. Il tipo che si fa sentire. Il tipo che ricorda. Il tipo che condivide. Il tipo che ti dice la verità, anche quando è scomoda, ma sempre con amore“.

Il mio cuore è con Kelly, con Madison e con Iliana, le sue ragazze, il suo mondo. Le adorava. Lo si poteva sentire in ogni conversazione, in ogni storia, in ogni messaggio. Era soprattutto un uomo di famiglia e amava profondamente. Perderlo è irreale. Troppo presto. Troppo ingiusto. Riposa, amico mio. Porterò con me la tua risata. Per sempre Cole. Per sempre Julian“, termina lo struggente ricordo di Alyssa Milano.