
Squid Game 3, una comparsa appare due volte nella stessa scena: l’errore di montaggio
In una scena finale di Squid Game 3 c’è un errore che viene notato dai fan: una comparsa appare due volte consecutive
Un errore di montaggio in Squid Game 3
Anche Squid Game 3 non è esente agli errori di montaggio. E nel caso di una serie così amata dal pubblico che registra numeri record nella storia di Netflix, è molto improbabile che possano passare inosservati.
Anche nell’ultima scena della terza stagione, quando l’attenzione dovrebbe spostata su altro, ogni piccola sbavatura viene segnalata. Prima di proseguire con la lettura del pezzo abbiamo un avvertimento da darvi. L’articolo contiene degli spoiler sul finale di serie.
Pertanto se non avete ancora terminato la visione dell’ultima puntata, vi consigliamo di non proseguire con la lettura. Nella scena conclusiva di Squid Game 3 vediamo il Front Man che, dopo la fine dei giochi e l’esplosione dell’isola, si reca a Los Angeles per far visita alla figlia di Gi-hun.
Dopo aver informato la ragazza della morte del padre le consegna la tuta del giocatore 456 e la parte restante del montepremi che ha vinto con la vittoria del primo gioco. In auto In-ho arriva in un’altra zona della città dove assiste a un incontro tra una donna, in abito scuro e cravatta, mentre sfida a ddakji un uomo.
Tra l’ormai ex Front Man e la Reclutatrice (interpretata da Cate Blanchett) c’è uno scambio di sguardi con cui si capisce che i giochi proseguono anche al di fuori della Corea. Durante questo momento, mentre In-ho osserva dalla sua auto la scena, passano diverse comparse in strada.

Ce n’è una in particolare però che appare più volte. L’uomo che potete vedere nella foto qui in alto attraversa la strada e, in un momento successivo della medesima scena, fa nuovamente lo stesso percorso.
Leggi anche: Il creatore di Squid Game aveva pensato a un finale diverso per la serie
Un dettaglio davvero impercettibile ma che è stato notato da tanti fan della serie, che hanno segnalato il momento sui social.