Tre attori de L’estate nei tuoi occhi a scuola insieme

Succede che un set di una famosa serie tv può dare vita a una reunion tra vecchi compagni di scuola. Questo è quello che è accaduto tra tre protagonisti di L’estate nei tuoi occhi. Il teen drama Prime Video sta per chiudere per sempre i battenti.

Il prossimo 16 luglio è previsto il lancio sulla piattaforma della terza e ultima stagione dello show, che scioglierà i dubbi dei fan sul triangolo formato da Belly e i fratelli Fisher, Jeremiah e Conrad. Accanto a loro troveremo altri personaggi che abbiamo conosciuto nel corso delle stagioni.

Tra i probabili ritorni c’è anche quello di David Iacono nei panni di Cam. L’attore è stato interrogato su un suo possible coinvolgimento nella terza e ultima annata dello young adult, ma ha preferito non entrare nel dettaglio della vicenda. Nel corso dell’intervista però Iacono ha regalato ai fan una rivelazione inaspettata.

Al sito Brit + Co ha infatti rivelato che sul set de L’estate nei tuoi occhi ha ritrovato due suoi ex compagni di scuola. Si tratta di Lola Tung e Sean Kaufman, rispettivamente interpreti di Belly e Steven.

Ha significato tutto per me – ha dichiarato parlando del teen drama di Prime Video Ho incontrato il mio compagno di stanza, ho incontrato alcuni dei miei migliori amici al mondo. Ho riallacciato i rapporti con altre persone, perché ho frequentato il liceo con Lola e Sean, e solo questo ha cambiato la mia vita in modo molto diretto, quindi ha significato molto per me“.

Leggi anche: Mare Fuori 6, svelata la data d’inizio riprese e d’uscita di Io sono Rosa Ricci

L’attore ha poi proseguito rivelando di essere cresciuto insieme a Cam in questi anni. “Ho apprezzato la crescita al fianco di Cam nelle prime due stagioni, perché ha avuto un arco di trasformazione davvero divertente – ha spiegato – Sarò triste di vedere quello show finire ma sono felice che sia successo“.