La soap opera turca Tradimento continua a tenere incollati gli spettatori con colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti. Nella puntata in onda lunedì 19 maggio 2025 su Canale 5, Mualla decide di impedire a Kahraman di partire per l’Argentina, rivelandogli che il piccolo Can non è figlio di Behram, ma di Tolga. Questa confessione cambierà radicalmente le dinamiche tra i personaggi principali. Scopriamo più nel dettaglio tutte le anticipazioni di Tradimento sulla puntata del 19 maggio 2025.

Anticipazioni Tradimento 19 maggio 2025: Mualla ferma Kahraman: “Can non è figlio di Behram”

Kahraman è pronto a lasciare la Turchia per trasferirsi in Argentina ma, come si legge su Tutto TV, Mualla interviene per trattenerlo. La donna gli rivela che Can, il figlio di Oylum, non è il nipote di Behram come si pensava, ma è in realtà figlio di Tolga. Questa rivelazione sconvolge Kahraman, che si sente tradito e confuso. Mualla gli chiede di restare e di aiutarla a rintracciare Oylum, che nel frattempo ha incontrato Tolga, interrompendo una riunione con uomini d’affari coreani.

Oylum confessa tutto a Kahraman

Dopo l’incontro con Tolga, Oylum torna a casa con il piccolo Can e si trova costretta a raccontare tutta la verità a Kahraman. La giovane madre confessa che Can è figlio di Tolga e non di Behram, come aveva fatto credere a tutti. Kahraman, sebbene sconvolto dalla notizia, promette di starle accanto e di supportarla in questo momento difficile.

Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate

Tolga arrestato dopo un litigio con Selin

Nel frattempo, Tolga scopre che Selin ha finto una gravidanza utilizzando una pancia finta. Tra i due scoppia un violento litigio, durante il quale Selin cade dalle scale e perde i sensi. Serra, che ascolta la discussione dal piano inferiore, accusa Tolga di aver spinto Selin, anche se non ha assistito direttamente all’incidente. La polizia arresta Tolga, e il giudice convalida l’arresto, ritenendolo un rischio di fuga.

Altri sviluppi nella trama

Sezai porta Hakan a vivere temporaneamente a casa di Guzide, ma Ozan si oppone fermamente, rifiutandolo come fratello. Umit, tuttavia, decide di accoglierlo come nipote, nonostante non ci sia ancora certezza sulla sua reale parentela con Guzide. Nel frattempo, Guzide scopre che Ipek possiede due auto e lo riferisce a Sezai, alimentando ulteriori sospetti.

Tradimento va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10, con puntate speciali nel weekend alle 14:45 e il venerdì in prima serata. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.