New entry in Emily in Paris 5

Si aggiunge un nuovo membro nel cast di Emily in Paris 5. Sono iniziate da qualche giorno le riprese della quinta stagione della serie Netflix. La protagonista Lily Collins e gli altri protagonisti dello show si trovano a Roma, dove è stato riaperto il set.

Troveremo ancora una volta il nostro Eugenio Franceschini che tornerà a vestire i panni di Marcello Muratori, interesse amoroso della protagonista. Nelle ultime ore Variety ha riportato in anteprima l’aggiunta di una nuova attrice nel cast. Notizia che è stata poi confermata anche dai canali ufficiali della piattaforma.

Si tratta di Minnie Driver. L’attrice, nota per i suoi ruoli al cinema in film come Will Hunting, per cui ha anche ricevuto una nomination agli Oscar, e Return to me interpreterà la principessa Jane, descritta come “un’amica di Sylvie che ha sposato una famiglia reale“.

Prima di Emily in Paris 5 Driver ha recitato nella serie FX The riches e nella sitcom della ABC Speechless. Tra i suoi ruoli c’è anche quello nella miniserie Netflix The Witcher: Blood Origin

Tra i protagonisti che ritroveremo nella quinta stagione ci sono Lucas Bravo, Lucien Laviscount, Philippine Leroy-Beaulieu, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Ashley Park. Come ormai noto invece non farà parte del cast Camille Razat che, come da lei stesso confermato, non tornerà come Camille.

Dopo un incredibile viaggio ho preso la decisione di allontanarmi da Emily in Paris. Questa è stata un’esperienza meravigliosa, piena di crescita, creatività e ricordi indimenticabili – sono state le parole dell’attrice – Sono profondamente grata a tutto il team di Netflix e Paramount per avermi dato l’occasione di portare in vita Camille. E anche per aver lasciato aperta la porta a un suo ritorno“.

Leggi anche: A Knight of the Seven Kingdoms, lo spin-off di Game of Thrones, slitta al 2026

L’uscita delle nuove puntate su Netflix è prevista entro la fine del 2025.