Una nuova stagione o un film di Pretty Little Liars?

Cosa sta succedendo sulla pagina ufficiale di Pretty Little Liars? Perché tutti parlano di un’ipotetica nuova stagione o di un film? Ora vi spieghiamo per bene quello che sta accadendo e perché tra i fan della serie si sono riaccese le speranze.

Pochi giorni fa il teen drama ha celebrato il quindicesimo anniversario dal suo debutto. In realtà la prima puntata dello show è andata in onda su Freeform (ex ABC Family) l’8 giugno del 2010. Tuttavia la pagina Instagram ufficiale ha modificato la sua immagine profilo aggiungendo la scritta “15 years” al logo. Ma non è finita qui.

Sulla pagina è apparso anche un post con un carosello di immagini che mostrano le protagoniste dello show e come sono cambiate tra la prima e la settima ultima stagione, che risale al 2017. Ci sono Aria, Emily, Spencer e Hanna ma…non c’è traccia di Alison.

Come mai la pagina di Pretty Little Liars ha deciso di “escludere” dal carosello il personaggio interpretato da Sasha Pieterse? Questa scelta ha ovviamente dato il via a una serie di suggestioni. Secondo alcuni questi movimenti improvvisi (e soprattutto antecedenti all’anniversario reale dello show) anticiperebbero la volontà della produzione di proseguire la storia con una nuova stagione o con un film.

Si tratta ovviamente di una suggestione dei fan che, al momento, non trova alcuna conferma ufficiale e che è stata riportata anche in Italia da alcuni creator, come Fra Gullo. Possiamo però aggiungere che, nel corso degli anni, alcune delle protagoniste di PLL (come ad esempio Lucy Hale) si sono dette favorevoli a a vestire nuovamente i panni dei personaggi che hanno donato loro la fama.

Leggi anche: Le prime immagini di My Oxford Year, il nuovo film con Sofia Carson e Corey Mylchreest

Ricordiamo che negli anni in molti hanno tentato di “sfruttare” il brand con spin-off e reboot: da Ravenswood a The Perfectionists fino al reboot Original Sin-Summer School. Nessuna di queste serie è riuscita a eguagliare il successo dell’originale.